Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[ACCESS] Connessione ad una tabella importata

ciao a tutti,

ho una tabella con 1370 record e vorrei estrarre tutti i record con codice articolo uguale.
    questa tabella è stata collegata in Access e ha estensione .dbf.
    Ho cercato di crearmi una routine in VBA ma non conoscendo bene i comandi di access non riesco a creare nessuna connessione ne con DAO ne con ADO (devo anche aggiungere che sono un po arrugginito in queste cose). Se qualcuno ha suggerimenti su come connettermi a questa tabella sono bene accetti, anke perkè il codice è già scritto e farei + infretta.
    Poi xò ho pensato che forse esiste anke un comando Sql che attraverso una select restituisce solo i campi con lo stesso valore. Mi sembrava ci fosse ma non ricordo quale!

spero di essere stato chiaro, grazie a tutti.

Bastano i prodigi che tu sei, contano i sapori che mi dai
    Io ti giro intorno e ingoio fremiti,io ti giro intorno senza limiti
    Voglio la via più facile per avere quiete complice, voglio te dentro me per farcela

Utente di HTML.it L'avatar di fiscet

... insomma

... non sei stato chiaro al massimo :-)

Se la tabella è già collegata al db access (access2, access97, access2000, access2002?) ti basta creare una nuova query e scegli query ricerca duplicati ...
    Christian Zanchetta
    Fiscet.it
    Ecommerce e Web Marketing

zzo! ekkilosapeva?....comunque non avrebbe funzionato, infatti mi dice che la funzione non è installata correttamente....e non ho il cd di ufficio2000....
    ho cmq risolto scrivendo un paio di righe di vba e usando ado....ero solo un po arrugginito...

grazie cmq

Bastano i prodigi che tu sei, contano i sapori che mi dai
    Io ti giro intorno e ingoio fremiti,io ti giro intorno senza limiti
    Voglio la via più facile per avere quiete complice, voglio te dentro me per farcela

Permessi di invio