Salve,
mi serve un codice che se trova un file "541xx.dll"
nella cartella di sistema mi esegue una istruzione,
in caso contrario ne esegue un'altra.
grazie ! :bubu:
Salve,
mi serve un codice che se trova un file "541xx.dll"
nella cartella di sistema mi esegue una istruzione,
in caso contrario ne esegue un'altra.
grazie ! :bubu:
[Scambio Links a Tema] Contattatemi in Privato x + Info.
codice:if Dir("C:\WINDOWS\SYSTEM\541xx.dll") <> "" then 'Esegui istruzione else 'esegui altra istruzione End if
e tu come lo sai che la sys dir è C:\WINDOWS\SYSTEM\ ?Originariamente inviato da ddies
codice:if Dir("C:\WINDOWS\SYSTEM\541xx.dll") <> "" then 'Esegui istruzione else 'esegui altra istruzione End if
codice:Private Declare Function GetSystemDirectory Lib "kernel32" Alias "GetSystemDirectoryA" (ByVal lpBuffer As String, ByVal nSize As Long) As Long dim sDir as string dim lBuf as long lbuf = 255 sDir = space$(lbuf) call GetSystemDirectory(sdir,lbuf) if Dir(sdir &"\541xx.dll") <> "" then 'Esegui istruzione else 'esegui altra istruzione End if
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
grazie !
un ultima cosa,
quele istruzione devo usare x far compiare il 541xx.dll della cartella di sistema ?
p.s. il file e nella stessa direct del file *.exe
Ah ma se era questo che dovevi fare basta usare filecopy intercettando l'errore in caso il file esista.
no e una protezione :
se il file c'e' avvia il programma senò chiede il serial se giusto inserisce il file nalla cartella di sistema ed entra.
come devo fare ha copiare questa dll ?
mi postate la riga di codice ?
grazie !
![]()
codice:Private Declare Function GetSystemDirectory Lib "kernel32" Alias "GetSystemDirectoryA" (ByVal lpBuffer As String, ByVal nSize As Long) As Long dim sDir as string dim lBuf as long lbuf = 255 sDir = space$(lbuf) call GetSystemDirectory(sdir,lbuf) if Dir(sdir &"\541xx.dll") <> "" then Shell(Nomeprogramma) 'oppure formMain.show else if NSerialeGiusto then FileCopy App.path & "\54xx.dll", sDir & "\54xx-dll" else msgbox "Numero seriale sbagliato" End End if End if
grazie !![]()