Cosa mi potete dire della DSL Fastweb a Torino (la mia zona non è ancora coperta da fibra ottica), devo scegliere e non ho ancora deciso.
Cosa mi potete dire della DSL Fastweb a Torino (la mia zona non è ancora coperta da fibra ottica), devo scegliere e non ho ancora deciso.
fastweb e' ottima sia con adsl sia con fibra ottica!
c'e' un problema pero' che devi valutare:
l'ip che fastweb assegna e' un IP PRIVATO!
e cioe' non visibile da internet!
Fastweb in tutte le città va forte, il problema è quello che ha già detto seclimar dell'IP Privato. Questo è un problema in alcuni P2P, quando cerchi di inviare un file con Instant Messagging ad un utente non fastweb... e poi ho provato io...conferenza! impossibile colloquiare con un utente fastweb!
![]()
Se ti serve per scaricare allora li ti divertirai di brutto...Questo te lo posso assicurare!!!
dipende dal software p2p che usi. Ad esempio con soulseek scarichi tranquillamente da un utente fastweb e anche altri p2p dovrebbe funzionare, con certi invece non c'e' modo che funzioni.Originariamente inviato da Teknospeed
Fastweb in tutte le città va forte, il problema è quello che ha già detto seclimar dell'IP Privato. Questo è un problema in alcuni P2P, quando cerchi di inviare un file con Instant Messagging ad un utente non fastweb... e poi ho provato io...conferenza! impossibile colloquiare con un utente fastweb!
![]()
Se ti serve per scaricare allora li ti divertirai di brutto...Questo te lo posso assicurare!!!
ciauz![]()
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P