Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: fastweb

Utente di HTML.it

fastweb

Cosa mi potete dire della DSL Fastweb a Torino (la mia zona non è ancora coperta da fibra ottica), devo scegliere e non ho ancora deciso.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    fastweb e' ottima sia con adsl sia con fibra ottica!

c'e' un problema pero' che devi valutare:
    l'ip che fastweb assegna e' un IP PRIVATO!
    e cioe' non visibile da internet!

Utente di HTML.it
    Fastweb in tutte le città va forte, il problema è quello che ha già detto seclimar dell'IP Privato. Questo è un problema in alcuni P2P, quando cerchi di inviare un file con Instant Messagging ad un utente non fastweb... e poi ho provato io... conferenza! impossibile colloquiare con un utente fastweb!

Se ti serve per scaricare allora li ti divertirai di brutto... Questo te lo posso assicurare!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Teknospeed
    Fastweb in tutte le città va forte, il problema è quello che ha già detto seclimar dell'IP Privato. Questo è un problema in alcuni P2P, quando cerchi di inviare un file con Instant Messagging ad un utente non fastweb... e poi ho provato io... conferenza! impossibile colloquiare con un utente fastweb!

Se ti serve per scaricare allora li ti divertirai di brutto... Questo te lo posso assicurare!!!
    dipende dal software p2p che usi. Ad esempio con soulseek scarichi tranquillamente da un utente fastweb e anche altri p2p dovrebbe funzionare, con certi invece non c'e' modo che funzioni.

ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

Permessi di invio