Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di iaco74

Creare una finestra HTML da flash con dentro immagine

ciao a tutti
    ho questo problema...
    ho una serie di miniature di immagini create con un ciclo for.
    Se ci clicco sopra si apre una copia dell'immagine piu' grande dentro un altro movieclip, e fin qui tutto bene.
    Ho creato un pulsante "visualizza una versione adatta alla stampa";
    Vorrei che su click flash mi creasse una nuova pagina html con dentro l'immagine grande corrente contenuta in quel momento nel movieclip.
    Da che parte mi rifaccio ? ho letto un po di articoli passati del forum su come aprire una nuova finestra ecc. e fin li nessun problema, ma per passare l'immagine corrente ad una nuova pagina che deve essere creata come faccio ?

grazie a tutti
    IACO

ti crei tot pagine html con all'interno le immagini corrispondenti, e al clik della miniatura fai aprire la pagina html corrispondente alla foto cliccata, in pop up o normale kome vuoi tu.

grazie per avermi risposto....
    comunque in quel modo sapevo anche io,il mio problema era creare un sistema che funzionasse anche se cambiano poi le immagini.
    a questo punto allora direi che non si puo' creare da actionscript una nuova pagina html con dentro il contenuto di un movieclip giusto ?
    Ad ogni modo saro' costretto a fare in codesta maniera.
    Grazie della tua attenzione e alla prossima.
    IACO

Se tu intendi ke kon action script ti venga creata da zero una pagina html.....non penso proprio si possa fare, al massimo kon pagine ASP o PHP, qualkosa si potrebbe anke fare, ma non è kosì semplice.

conosco un pochino php a letto un paio di libri al riguardo ho sperimentato qualcosa su un paio di siti commerciali funzione e-mail form, registrazione utenti su database mysql sia omunicando da flash che da html, quindi con un paio di dritte su cosa consultare e su la strada da seguire lo posso fare sicuramente, illuminami e io lo realizzero'.
    Grazie mille alla prossima !
    IACO

Permessi di invio