mi sapete dire degli hosting gratuiti ke supportino asp net
esclusi brinkster e dotnetplayground, ke li conosco già
grazie
![]()
mi sapete dire degli hosting gratuiti ke supportino asp net
esclusi brinkster e dotnetplayground, ke li conosco già
grazie
![]()
http://europe.webmatrixhosting.net/
secondo me nolto buono, bisogna fare attenzione al web.config che richiede alcuni parametri, cmq trovi tutto nelle faq.![]()
Nibbles
bello!!! mi piace!! peccato ke nn supporti anke l'asp semplice :gren:.. cmq kiederei troppo
:gren: :gren:
l'hai provato?? è una versione di prova e dopo devi pagare o è completamente gratuito e x sempre??
grazie mille
![]()
xkè la scritta "free .NET trial hosting" nn mi convince ..
x quanto dura questa prova??
ecco .. mi sono risposto ..
ciò cosa vuol dire .. ke se nn entra nessuno x 60 giorni mi cancellano il sito?? oppure se nn faccio modifike al sito x 60 giorni??Your trial period is not limited. But we will delete accounts that stay inactive for more than 60 days.
tnx![]()
![]()
è molto bello .. xò ha lo svantaggio ke nn accetta asp 3, accetta solo asp .net .. è qualke pagina asp ce l'ho .. e nn posso riconvertirle tutto in asp .. almeno nn adesso :gren::gren:
nn è ke ne conosci qualke altro sito??![]()
grazie
ciao![]()
:quote:
scusa se tu usi asp normale in quelle aspx cosa cambia?
nn ho capito!!!.. io uso sia asp 3 ke aspx .. e vorrei trovare un hosting ke li supporti entrambi :gren:
..
asp è diverso da aspx .. sono due versioni MOOOOOLTO diverse .. credo ke ci x trasformare da asp ad aspx ci sia da riscrivere praticamente tutto il codice :gren:![]()
si asp.net utilizza vb.net, vbscript è molto simile, oviamente gli oggetti sono cambiati ma la sintassi è sempre la solita