Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: fullscreen

fullscreen!!!!

Salve a tutti,

non capisco perchè con il comando fullscreen ed allowscale di un vecchio lavoro (un cd-rom in flash5) mi apra l'swf non a pieno schermo ed incollato nell'angolo in alto a destra, senza i convenzionali bordi bianchi di una qualsiasi finestra quando si pubblica un swf non fullscreen....perchè???:d
    En la habana hay una pila 'e locos!

il swf non ti si apre in fullscreen o cosa??
    Non ho capito bene

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

non si apre fullscreen ma in una finestra senza bordi incollata nell'angolo in alto a sx.

usando questo script:
    fscommand("fullscreen", true);
    il file swf (o exe) si apre in full.
    dai un'occhiata anche qui:
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=8&id=29

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

: : Grazie Yass, ho usato proprio quel comando....il problema è che in alcuni swf funge ed in altri no, o meglio essendo una serie di swf che si richiamano tra loro, il primo funziona, e gli altri a partire dal secondo no.:d:d:d

una volta mandato in fullscreen il filmato principale, gli altri non hanno bisogno del comando fullscreen

lo so, ma visualizzandomi non a pieno schermo ho pensato di aggiungerlo anche al secondo swf.....inutile dire che continua a non funzionare!
    è stato realizzato in flash5, ma adesso ho il player del 6 usando Mx, c'entra qualcosa??

io faccio così:
    nel filmato principale ho l'azione del fullscreen

quindi ho un pulsante che mi carica un swf esterno in questo modo:
    codice:
    on(release){
         loadMovieNum("filmatoesterno.swf",1);
    }
    e me lo carica tranquillamente...
    Tu come fai?

idem con patate, per quello non capisco cosa non funzioni!

a me funge...

non saprei cosa dirti...

Permessi di invio