Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Testo inesistente esternamente al campo visualizzato

Salve gente,
    sto usando un campo di testo dinamico dipendente da una variabile caricata esternamente da un TXT.
    Il box del campo di tensto è molto lungo (alto) e la variabile altrettanto estesa. Quello che dovrebbe venir fuori quando si fa parire il filmato sarebbe quindi un lunghissimo file di testo che si protrae ben oltre l'altezza del quadro di visualizzazione. Il testo sarebbe infatti leggibile interamente grazie a una barra di scorrimento.
    Il problema è che il file di testo viene caricato, ma solo quello che compare fin dall'inizio sul campo di visualizzazione, emntre quello che dovrebbe trovarsi 'oltre' non è caricato... perchè?

usi flash MX?? usi i compnenti?
    Se si, al testo hai dato il nome di istanza o il nome di variabile?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Uso Flash 5 e il testo è dinamico collegato a una variabile presa da un txt. mentre il movie clip che lo ospita ha un suo nome e una sua istanza...

sicuro che lo scroller è corretto?
    Sarà per quel motivo che non funge...

Posta il codice che usi perscrollare il testo.
    magari dai un'occhiata anche qui:
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=75

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Lo scroller è corretto perchè si basa sulla pressione di due freccete (una in su e una in giù) che fanno spostare a tratti in movieclip contenente testo e immagini. Quindi una cosa così semprlice l'ho fatta bene per forza. E poi funziona.
    E' proprio che il testo che sta oltre il campo d visualizzazione non lo carica. Forse perchè non lo considera proprio visto che "troppo lontano dallo schermo?"...

le freccette scrollano il movieClip, non il campo di testo... è questo il problema

Davvero? Vuoi dire che devo far scrollare il campo di testo? E se voglio che mi si porti dietro pure le immagini?

Permessi di invio