Io ce l'avevo, ma quando ho visto che da agosto 2002 fino a dicembre 2002(periodo di abbonamenti) la mia connessione andava più lenta di una connessione analogica (ed è tutto dire), non appena è scaduto il contratto annuale, non l'ho rinnovato. :sgrat:
Quindi non ti posso dire come sta andando la connessione Tiscali adesso, ma comunque credo che ti dovrai accontentare finchè non scade il contratto (ricordati che si rinnova automaticamente se tu non lo recidi mandando un fax o una raccomandata 60 giorni prima della scadenza dello stesso contratto).![]()
![]()
![]()
Il contratto purtroppo è inattaccabile dal punto di vista legale (Tiscali come altri provider si trincera dietro il fatto che l'abbonamento a cui il cliente si è inscritto mostra la dicitura fino a...kb/s, e non si parla di kb garantiti) e comunque ti andresti a infossare in un'azione legale lunga e persa in partenza. Quello che puoi fare è minacciarli (preferibilmente telefonicamente o attraverso fax come ti ho già detto), inventandoti ogni tanto qualcosa (ad es: sono un rappresentante di un'associazione di consumatori; sono un uomo di tribunale; sono un magistrato [beh forse adesso si esagera un po']). Buona fortuna e fammi sapere se hai qualche successo.![]()
![]()
![]()
![]()