Salve a tutti, volevo chiedervi se c'è la possibilità di visualizzare l'ip di un utente di c6 ovviamente mentre questo è in linea!!
grazie a tutti!!![]()
Salve a tutti, volevo chiedervi se c'è la possibilità di visualizzare l'ip di un utente di c6 ovviamente mentre questo è in linea!!
grazie a tutti!!![]()
Oppa
c6?![]()
Il regolamento del forum vieta di parlare di lamerate varie o cose simili
![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Scusa ma non è una lamerata è solo per sicurezza mia personale!
![]()
Oppa
Comunque si esistono programmi che permettono di trovare l'ip di un utente di C6. Il discorso vale per tutti i programmi simili, ICQ, Messenger, Odigo etc....
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
non credo cia sia un possibilita di avere l'ip se nn avendo una connessione p2p diretta alrimenti passa tutto x un server e non credo che nei dati viaggianti da te al server ci sia anche se codificato l'ip...
cmq sia non conosco c6 ma credo che vada cosi :|
No no ti posso assicurar che è possibile avere l'ip sia di chi usa programmi tipo c6 e a volte anche chi chatta in chat presenti in siti web.Originariamente inviato da $$$
non credo cia sia un possibilita di avere l'ip se nn avendo una connessione p2p diretta alrimenti passa tutto x un server
Originariamente inviato da Dwarf
No no ti posso assicurar che è possibile avere l'ip sia di chi usa programmi tipo c6 e a volte anche chi chatta in chat presenti in siti web.
scusa ma come puo essere POSSIBILE se tu ti connetti ad un server A meno che il server non mandi a te l'ip dell'interlocutore...
(nel caso di icq sfruttano il p2p registrando l'ultimo ip)
Presumo venga utilizzato uno sniffer o qualcosa del genere, comunque quello che dico è riferito a fatti, le chat in questione utilizzano software digichat.