Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Mistero di photoshop

Mistero di photoshop

Uso photoshop da un'eternità, ma questa non mi era mai successa.
    Di punto in bianco la finestra livelli indica i vari livelli selezionati in grigio molto chiaro invece che in blu come al solito, e non me li fa modificare e/o spostare in nessun modo.
    Qualcuno sa dirmi cosa è successo o cosa involontariamente ho fatto?
    Grazie mille

Onestamente non lo so, pero' anche a me, ogni tanto, Ps fa scherzi strani ( una volta, per es, non voleva piu' cropparmi...).
    Ti consiglio di disinstallare e reinstallare. Penso che farai prima

Re: Mistero di photoshop

Originariamente inviato da chisilli
    Uso photoshop da un'eternità, ma questa non mi era mai successa.
    Di punto in bianco la finestra livelli indica i vari livelli selezionati in grigio molto chiaro invece che in blu come al solito, e non me li fa modificare e/o spostare in nessun modo.
    Qualcuno sa dirmi cosa è successo o cosa involontariamente ho fatto?
    Grazie mille
    Ciao ,
    non è per cado che i layers sono luchettati?

puoi provare anche a togliere il "read only" (se c'è!) dal file psp , tramite il sistema operativo.

help!

Ciao e grazie per i vostri consigli.
    Il fatto è che gli altri file .psd funzionano benissimo e non mi danno nessun problema. I layers non sono lucchettati, per la cronaca.
    Non so che pesci pigliare, perchè ovviamente questo simpatico scherzetto avviene su un file su cui ho lavorato per due giorni e che deve andare in stampa mercoledì!
    Aiuto! Non voglio rifare tutto, mi viene da piangere!

Ciao ,
    se non ti scoccia puoi spedirmi il file via posta , così posso controllare se anche da me fa uguale.

jamesvalue@virgilio

Originariamente inviato da jamesvalue
    Ciao ,
    se non ti scoccia puoi spedirmi il file via posta , così posso controllare se anche da me fa uguale.

jamesvalue@virgilio

Sorry avevo messo una e-mail sbagliata , quella giusta è:

jamesvalue@virgilio.it

Ma nn è che ti va in automatico in Maschera Veloce?

Ciauz! :bubu:
    http://seldon2.interfree.it/noscorie.gif
    Sei libero di scaricare e usare questo banner per dire NO alle scorie nucleari in Sardegna

Jamesvalue ti ho spedito il file ridimensionato xchè l'originale pesa 65 mega...tanto lo scherzetto dei layers lo fa lo stesso.
    Planetary se fosse come dici dovrebbe vedersi cmq il simbolino su ogni layer?
    Non ci capisco proprio niente ...
    Ragazzi grazie mille cmq per il vostro aiuto..tempus fugit!

Ciao ,
    ho ricevuto il tuo file , ma errori non ne ho ricontrati (come puoi vedere dall'allegato) , quindi presumo che si tratti di un bug del sw installato sul tuo PC!

(io ho provato a spostare i layers o a nasconderli e lo fa tranquillamente , se vuoi che provi a fare qualche altra operazione , dovresti spiegarmela in dettaglio)

Immagini allegate Immagini allegate

ma tu riesci a selezionare i layer a a fare qualsiasi operazione su di loro (spostarli, scalarli)?
    Io ho provato a draggare i livelli uno per uno su un nuovo file e anche nel nuovo file sono bloccati.
    Adesso butto il computer dalla finestra.

Permessi di invio