Ciao Shatsu, ho provato a fare come dici tu ma la cosa nn funziona o meglio nn mi si adatta a quello ke vorrei io. Cerco di aggiungere maggiori dettagli al mio problema.
Innanzi tutto quello che devo relizzare avra' una utilizzazione locale e nn in rete.
Avete presente il gioco della Tombola? Io vorrei costruire una specie di tabellone elettronico visibile da tutti i concorrenti e gestito da ki estrae i numeri, il quale:
1)permetta a ki estrae i numeri di immettere il nr appena estratto e renderlo visibile in tempo reale a tutti i partecipanti mediante una sua visualizzazione ingrandita.
2) attraverso il clik di un tasto l'estrattore dei numeri aggiunge il nr ke ha appena inserito alla lista dei numeri finora estratti (ke verra visualizzata in 1 altra parte del tabellone) e ripulisce il tabellone dal nr appena mostrato e lo prepara x l'inserimento del nr successivo.
il punto nr 1 l ho risolto utilizzando 1 casella di input e 1 casella di testo dinamico ke hanno lo stesso nome.
I problemi sorgono con il punto 2. Io avrei pensato di inserire di volta in volta i numeri all'interno di 1 array ma nn riesco ad assegnare all'array il contenuto della casella di input e ancora....come faccio poi a visualizzare su skermo gli elementi dell'arry stesso?
Qui ho allegato anke una immagine di come dovrebbe essere il tabellone elettronico.
Grazie in anticipo a ki vorra' aiutarmi.

Rispondi quotando