Ciao ragazzi vorrei realizzare un effetto con il testo. Mi servono delle indicazioni su come fare.
Ho una banda statica color arancio lungo tutto lo stage non rettilinea però, partendo da sinistra per 100 pixel è orizzontale poi si inclina di 45° verso il basso e arriva fino a metà schermo poi si rimette in orizzontale fino al bordo destro dello schermo.
La banda è pressapoco di questa forma, ovviamente sono da ignorare gli °°° che ho usato solo per spaziare bene, quindi sono da tenere in cosiderazione solo i slash e gli underscore __ e \
___
°°°°\
°°°°°\_______
Vorrei che una scritta si animasse seguendo questa striscia arancione come una normale animazione ma il particolare è che vorrei che il testo, dove la banda si inclina, si inclinasse anche lui.
Non so se sono riuscito a spiegare tutto con precisione comunque vorrei sapere qualche informazione (o link a guide) su come muovere e ruotare questo testo poi il resto posso smanettarci un pò.
Grazie anticipatamente