Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Parere su ADSL

Parere su ADSL

Ciao a tutti.

Avrei bisogno di avere consigli, se qualcuno ne ha da darmi, sull'ADSL di Tag ( www.tagshop.it )
    Non offre un contratto annuale ( e questo, a parere mio, è già buono perche' in caso di problemi non hai la palla del contratto di 12 mesi che ti devi portare avanti anche se piangi in turco ) ma solo mensile e trimestrale.
    Il mensile è a 36 € ed il trimestrale a 108 € ( 36*3 ) ed offre collegamento a 640kb

Ora, io uso la loro Flat e mi sono trovato STRABENE anche perche' usano ngi per quelle e quindi magari potrebbero usarla per ADSL e la cosa sarebbe già una buona garanzia...

Qualcuno sa consigliarmi se vale la pena o è meglio puntare su altre offerte?

Ciau

Ma ne sei sicuro?

Io mi sono letto il contratto (la cosa in effetti interessava anche me), e all'art. 13 DURATA-RECESSO c'è scritto che il contratto ha comunque la durata minima di un anno.

Il documento (in formato pdf) è questo :

http://www.tagshop.it/contrattoADSL_v1.3.pdf

Ciao

Ho letto il contratto e mi sa che è annuale da quanto ho capito. Quello che dici tu credo sia solo il metodo di pagamento, mensile o trimestrale. Sarebbe troppo bello per essere vero: una 400 kbit a 36 € con possibilità di recedere in ogni momento...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    il problema.. non e' quello di avere un contratto che permette la conclusione prima di un anno..
    credimi
    tu puoi mandare una raccomandata in cui dici che non ti stanno dando il servizio promesso ecc...
    blocchi i pagamenti e sei a posto...
    il problema e' che se parti con una adsl.. per cambiare... ti passano almeno 3 mesi!

lascia perdere le piccole!! fidati.. a meno che paghi cifre altissime.. non hanno soldi per investire sull'assistenza e sulle infrastrutture!

telecom .. con tin.it e con alice..
    oppure ngi sono al momento le uniche a bassi costi che funzionano

il problema.. non e' quello di avere un contratto che permette la conclusione prima di un anno..
    Guarda, ti premetto che NON e' assolutamente cosi' semplice come credi... La disdetta di un contratto al di fuori del classico periodo dei 10 gg di diritto di recesso non è così paradisiaca come dici tu. E ti ripeto che ne so qualche cosa a causa di LiberoLight e se te lo dico significa che ho sentito pure il mio avvocato.
    Se loro non ti danno banda garantita significa che per il contratto va bene che tu navighi a 300, come se navigi a 0 e se la durata è di un anno, per scinderlo, con le clausole che firmi, 99 su cento spendi piu' di avvocato che di canone di abbonamento.

Se ti fanno firmare un contratto sicuramente scritto da un battaglione di avvocati, non pensare di poterlo scindere cosi' facilmente...altrimenti non ci sarebbe bisogno di sottoscrivere niente. Tanto per incominciare, se stoppi i pagamenti, tempo 2 mesi ti arriva la lettera del loro avvocato, poi se continui ti portano in foro...

Cmq è vero...adesso ho letto il contratto pure io ed onestamente avevo confuso il metodo di pagamento e la durata del contratto...Cmq mi rivolgero' a TIN ( dice che funziona benissimo )...

Tks a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    lo so che non e' paradisiaca...
    ma ... una adsl che va a 5kbyte al secondo.. io non la considero un servizio di ADSL

quindi... non mi stanno offrendo il servizio come da contratto!!

blocco i pagamenti...

loro possono o farmi andare in tribunale per non avere pagato (cosa difficile ... per queste società enormi)
    o togliermi la linea perche' non pago.

IO HO FATTO COSI' con ATLANET .. ho avuto ragione io...

in passato con telecom non ho pagato 2 volte un abbonamento internet che secondo me non era da pagare....
    dopo che mi e' arrivata a casa la lettera di una società di recupero crediti...
    ho chiamata quest'ultima spiegando le mie ragioni ecc...
    non mi hanno piu' ricontattato ..
    sono passati ormai 6 o 7 anni

sono cose che puoi fare...
    se vuoi poi.. quando ti arriva la lettera da un avvocato con denuncia prossima o simile... se hai paura di pagare un giudice.. puoi pagare... ma secondo me non si arriva fino a li!

COSTA ANCHE A LORO.. e se perdono .. costituiscono un precedente che gli costerebbe milioni di euro

Permessi di invio