Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Siti con Photoshop...

Utente di HTML.it

Siti con Photoshop...

Salve ,

Ho creato un sito utilizzando Photoshop.
    Leggendo tra i vari messaggi si diceva di non usare il codice html generato da photoshop perchè era molto pesante....

Allora ho cercato di ricostruitre il sito utilizzando le sezioni ottenute dividendo la grafica del sito con photoshop.

Il problema è che utilizzando Frontpage per fare questo lavoro di ricostruzione molte sezioni grafiche non coincidono...

Ma come si fa a ricostruire l'aspetto grafico di un sito ?

GRAZIE....

salva come html ed immagini e lascia perdere quello che hai letto nei messaggi. PS/Image Ready ti crea una tabella html con bordi settati a zero che ti ricostruisce perfettamente l'immagine. Non conosco Frontpage ma non credo che ci siano incompatibilità

Usa il codice che ti genera Photoshop, e poi lo "pulisci" tu, così si alleggerisce. Cmq penso che sia meglio il codice di Photoshop che FrontPage!
    http://www.gort.it

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti e due.

Ma una domanda....

tutto il sito è stato fatto in photoshop ma se io volessi introdurre una tebella con del testo come diavolo si fa con i programmi tipo frontpage.

infatti il codice generato da photoshop suddivide le immagini e le trasforma in celle di tabella , ma se io provo a inserire una tabella con frontape in questo sito tutto si sfasa.....

Ciao

io preferisco farmi le parti grafiche con Photoshop o Fireworks e poi inserirle nella tabella di layout del sito preparata con Dreamweaver, poi nelle celle prive di immagini inserisco il testo.

personalmetne uso il blocco note o dreamweaver, ma l'html di photoshop usalo come ultima risorsa, anche xkè è impostato con dei parametri di GoLive e questi aggiunge di suo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Non capisco che problemi hai col tagliare a mano la grafica. Al massimo importa il psd in FIreworks e usa quello per esportare l'html...almeno è il più pulito. Poi butta via FrontPage (almeno che tu non l'abbia acquistato)
    Prova Dreamweaver mx. Scaricati la demo dal sito della Macromedia.

ciao

TempMonster

Permessi di invio