:mavieni: GRAZIE
allora ho applicato il codice che mi hai inviato cosi
ma se volessi che cambiasse gradualmente è possibile??codice:onClipEvent (load) { colorelogo = _root.colbar; col1 = new Color(this); col1.setRGB(parseInt(colorelogo.substr(1), 16));
poi sto studiando un'esempio si sephiroth sulla gestione dei cookie e lui scrive nel cookie il nome, preso da una variabile sulla _root di nome appunto "nome" ma se io volessi far aggiungere altre due variabili tipo
cognome
telefono
questo è il codice
codice:function saveData() { var name_value = arguments[0]; _root.returned = name_value; if (name_value != undefined) { // --------------------- // assegno una variabile // all'interno del cookie // ---------------------- theCookie.data.username = name_value; // ---------------------- // Scrivo immediatamente // all'interno del cookie // il valore // ---------------------- var userChoice = theCookie.flush(); if (userChoice == true) { // ------------------------ // ok, cookie salvato // ------------------------ gotoAndStop(7); } else if (userChoice == false) { // -------------------- // il salvataggio dei // cookie è disabilitato // -------------------- gotoAndStop(8); } else { // -------------------- // Attendo la decisione // dell'utente // -------------------- theCookie.onStatus = function(error) { trace(error.level); if (error.code == 'SharedObject.Flush.Failed') { // -------------------------- // l'utente non ha accettato // la scrittura del cookie // -------------------------- gotoAndStop(8); } else { gotoAndStop(7); } }; } } } // ---------------------- // Funzione per leggere i // dati dal cookie // ----------------------- function readData() { if (theCookie.data.username != undefined) { returned = theCookie.data.username; gotoAndStop(3); } } readData();
ma non capisco dove scrive la variabile nome?? :master:
![]()

Rispondi quotando