Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: ADSL su misura

ADSL su misura

Salve a tutti,
    mi servirebbe un consiglio per scegliere un abbonamento ADSL, in pratica cerco un abbonamento che non sia vincolante per limiti di tempo (non deve avere la durata minima di un anno) andrebbe bene anche qualcosa a sei mesi. Poi ancora la forma di pagamento possibilmente deve poter essere effettuata tramito bollettino postale o altro ma non con acredito su c/c come ad esempio fa Tiscali. Qualcuno di voi può consigliarmi una buona offerta che soddisfi questi requisiti? Dovrebbe essere un abbonamento senza limiti di traffico. C'è qualche offerta che soddisfi le mie aspettative? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    mi sa di no!!
    devi fare minimo un anno!
    altrimenti e' antieconomico per il provider!

pero' ricordati che se il servizio e' schifoso puoi benissimo svincolarti..... dicendo che non offrono il servizio che dovrebbero!

il pagamento sconsigliabile e' quello con carta di credito..

ma quello su conto corrente su puo' fare... poiche' e' molto facile chiudere in banca il pagamento tramite RID... a una particolare società!
    l'ho fatto pure io!

Grazie...

Grazie per la risposta Seclimar, Sigh!! Possibile che nessuna compagnia offra meno di un anno??? Il fattore tempo per me è importante, non c'è nessun altro\a che conosca per caso qualche offerta con le specifiche che dicevo sù?

Nessuno??

Non c'è nessuno che è a conoscenza di un abbonamento ADSL che non sia vincolante per limiti di tempo? O almeno qualcosa di inferiore ad un anno?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: Nessuno??

Originariamente inviato da andypower
    Non c'è nessuno che è a conoscenza di un abbonamento ADSL che non sia vincolante per limiti di tempo? O almeno qualcosa di inferiore ad un anno?

l'unica a suo tempo fu atlanet, ma poi comabiò i contratti allineadosi ai contratti standard....

comunque...non esiste nessuna adsl che si possa disdire quando si vuole (a parte alice però solo dopo un anno minimo obbligatorio), d'altra parte non sarebbe convegnente per gli isp...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

E già...

E te pareva... :zamm: Sighhh dovrò così dire ciao all'ADSl? uffy però nn è possibile tutti vincolati per un anno..!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: E già...

Originariamente inviato da andypower
    E te pareva... :zamm: Sighhh dovrò così dire ciao all'ADSl? uffy però nn è possibile tutti vincolati per un anno..!
    scusa la domanda...ma perchè meno di un anno? se ti devi trasferire l'adsl lo porti via con te..(a patto che la zona sia coperta dal servizio adsl)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ma tu hai proprio bisogno della adsl SOLO per pochi mesi ????

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Re: Nessuno??

Originariamente inviato da fivendra
    l'unica a suo tempo fu atlanet, ma poi cambiò i contratti allineadosi ai contratti standard....

comunque...non esiste nessuna adsl che si possa disdire quando si vuole (a parte alice però solo dopo un anno minimo obbligatorio), d'altra parte non sarebbe convegnente per gli isp...
    e questa situazione, tipicamente condizionata dall'avere un monopolista che di fatto detta legge da posizione dominante, obbliga il sistema italiano ad operare con sistema medioevale: il garante non è nemmeno in grado, o meglio mi correggo, non vuole garantirvi l'integrità delle vs balls, di fronte a dei contratti capestro

prendere o lasciare, qua la legge la fanno telecon e il garante

piaccia o non piaccia, questo è quanto: insomma si attengono al protocollo VVI

Vediamo...

bhè diciamo in breve che l'anno prossimo sarò fuori a studiare all'università e a casa nessuno userà l'ADSL e non credo che la trasferirò dove andrò ad abitare... ergo.. sorge il problema temporale, dovrei pagare per mesi che poi non utilizzerò... certo ke antare ha ragione ma a questo punto noi poveri consumatori ke si fa? O meglio nel mio caso cosa devo fare? Attivare o non attivare questo è il problema... uffy e dire che ho tolto anche la ISDN per mettere l'ADSL.. e ora mi trovo punto e dacapo con il mitiko 56K

Permessi di invio