ragazzi, sapete darmi info su questo errore? a parte ovviamente ciò che trovo su MSDN che già l'ho consultato. vorrei capire come si genera e da cosa è provocato per poterlo gestire di conseguenza.
Grazie a tutti.
![]()
ragazzi, sapete darmi info su questo errore? a parte ovviamente ciò che trovo su MSDN che già l'ho consultato. vorrei capire come si genera e da cosa è provocato per poterlo gestire di conseguenza.
Grazie a tutti.
![]()
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
Io ho avuto quest'errore dopo aver usato diverse procedure una interna all'altra. Ho dovuto quindi ridurre il loro numero.
Avevo però letto che è anche possibile aumentare le dimensioni di questo "spazio di riserva" modificando il System.ini alla voce "MinSPs".
ah! cavoli, non posso ridurre il numero di chiamate a function e routine.
cmq questo errore si è verificato una sola volta durante il test del prg e solo su un pc. solo una volta.
pensi che devo correre ai ripari o posso stare tranquilla lo stesso e bypassare il problema?
grazie mabi![]()
05.08.2005 - by alka
Hai delle funzioni ricorsive da qualche parte del programma?
Oppure c'e' un punto dove vengono richiamate molte funzioni una dentro l'altra?
![]()
Non so cosa consigliarti però penso dipenda anche dagli altri processi attivi sul sistema.
praticamente è un overflow della parte della memoria usata da quella proceduraOriginariamente inviato da ladyBlu
ah! cavoli, non posso ridurre il numero di chiamate a function e routine.
cmq questo errore si è verificato una sola volta durante il test del prg e solo su un pc. solo una volta.
pensi che devo correre ai ripari o posso stare tranquilla lo stesso e bypassare il problema?
grazie mabi![]()
forse![]()
il numero massimo delle chiamate attive nel punto in cui mi si è generato l'errore è 4; un po' poche!![]()
05.08.2005 - by alka