Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Recesso Tiscali si ... ma linea ancora occupata

Mercoledì scorso 19 marzo, mi ha telefonato una signorina di Tiscali comunicandomi che mi avrebbero chiuso l'abbonamento a seguito della mia richiesta di recesso del 25 febbraio (ex D. Lgs. 185/99). Il problema è che ora Telecom (187) mi dice che loro non hanno nessuna richiesta da parte di Tiscali di togliere la portante (si dice così ?!?) sulla mia linea, e Tiscali (num. verde 800.910091) dice che lo ha già richiesto il 19 marzo e che per loro la mia pratica è chiusa.
    Così ho deciso di richiedere un abbonamento a Tin.it, pur sapendo che 99 su 100 verrà bloccato, ma che cosa si deve fare in questo caso??? Non posso mica liberarmi la linea da solo !!!
    Avete avuto anche voi esperienze di questo tipo?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    spingi tiscali perche' faccia richiesta.. al contempo spingi il 187 a dirti se ha avuto richieste

e .... terza cosa in conetmporanea che puoi fare....
    per non perdere tempo.. chiama tin.it e di che ti mettano la adsl su un doppino nuovo..
    poiche' (INVENTI UNA SCUSA) la linea che c'e' non puo' essere usata..
    c'e' un altra adsl..
    oppure.. la linea non e' intestata a te
    oppure non hai nessuna linea del telefono

ti mettono una nuova linea gratuita!!

delibera 217/00 autorità garante delle telecomunicazioni ecc...
    trovi tutto sul forum

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Recesso Tiscali si ... ma linea ancora occupata

Originariamente inviato da mangi68
    Mercoledì scorso 19 marzo, mi ha telefonato una signorina di Tiscali comunicandomi che mi avrebbero chiuso l'abbonamento a seguito della mia richiesta di recesso del 25 febbraio (ex D. Lgs. 185/99). Il problema è che ora Telecom (187) mi dice che loro non hanno nessuna richiesta da parte di Tiscali di togliere la portante (si dice così ?!?) sulla mia linea, e Tiscali (num. verde 800.910091) dice che lo ha già richiesto il 19 marzo e che per loro la mia pratica è chiusa.
    Così ho deciso di richiedere un abbonamento a Tin.it, pur sapendo che 99 su 100 verrà bloccato, ma che cosa si deve fare in questo caso??? Non posso mica liberarmi la linea da solo !!!
    Avete avuto anche voi esperienze di questo tipo?
    dal 19 marzo non devi pagare più niente a Tiscali: da qual giorno puoi navigare gratis (non conosco la tua velocità), cmq, ripeto gratis.
    se puoi navigare, continua così..... (a meno che non ti serva una certezza per lavorare)
    io ci sono già passato per quei sentieri e mi sono vendicato dei torti fattimi da tiscali :sgrat:

hai usato il diritto di recesso subito dopo l'attivazione?

a chi hai spedito la raccomandata per notificare il recesso?

son 2 giorni che ho l'adsl tiscali e son 2 giorni che a parte qualche sporadico picco 20k vado poco piu' che il 56k... ed e' una 640

stasera raccomandata e via!

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    hai usato il diritto di recesso subito dopo l'attivazione?

a chi hai spedito la raccomandata per notificare il recesso?

son 2 giorni che ho l'adsl tiscali e son 2 giorni che a parte qualche sporadico picco 20k vado poco piu' che il 56k... ed e' una 640

stasera raccomandata e via!
    con una piccola ricerca in questo forum, trovi tutto quello che cerchi: anche su come ho dato recesso a Tiscali x loro inadempienza contrattuale

quando si ritiene di aver ragione, mettere sempre le mani avanti e farlo per iscritto

Permessi di invio