Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Tiscali, banda massima dimezzata?!?

Salve a tutti,
    questo è il mio primo post in questo bellissimo forum ed il motivo che che mi spinge a scrivere è il seguente: mi hanno attivato da 4 giorni il contratto Tiscali ADSL SEMPRE, solo che non riesco ad andare oltre i 17 kByte di download massimo!!
    La cosa sconcertante n°1 è che ho provato a TUTTE le ore, del giorno e della sera-notte ma nisba!!
    La cosa sconcertante n°2 è che nei 3 giorni prima dell'arrivo della mail di conferma dell'attivazione, il servizio già funzionava ed indovinate a quanto andavo?!? A 32-33 fisso!!!
    Mi spiegate cosa può essere successo? E' un problema solo mio o a tutti in questo periodo va lento?
    Grazie in anticipo! :tongue:

Ti conveniva leggere un pò di post prima di abbonarti a tiscali...benvenuto nel mondo tiscali, in bocca al lupo!

Già
    Purtroppo ho conosciuto questo forum troppo tardi

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

a cosa servono i forum come questo?

- ad informarsi prima quando si è ancora in tempo?
    - a lamentarsi poi quando è troppo tardi?
    - ad essere usati come surrogato di chat?
    - a chiedere spiegazioni sulla connessione?
    - a confrontare i servizi offerti dai vari provider?
    - a niente?

intanto fa piacere che questo ed altri forum esistano e funzionino, questo di sicuro
    poi servono a far aprire meglio gli occhi
    oltre a comprare/vendere gratis l'altrui/propria esperienza

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    io ti posso consigliare di mandare un fax e una raccomandata chiedendo di riparare il guasto .. altrimenti entro x giorni dai disdetta e blocchi i pagamenti!!

Originariamente inviato da seclimar
    io ti posso consigliare di mandare un fax e una raccomandata chiedendo di riparare il guasto .. altrimenti entro x giorni dai disdetta e blocchi i pagamenti!!
    Ho mandato un fax ed una e-mail !
    Speriamo bene! :metallica

Vi aggiorno sulla situazione...
    Nonostante i fax e le e-mail, qui non è cambiato nulla!!
    Continuo a navigare "56k style" (se riesco a navigare) e nei momenti di gloria se riesco ad arrivare a 17-18 kB è un miracolo!!
    Grazie a voi ho scoperto che ho 10 giorni "di prova" prima che il contratto mi costringa ad 1 anno di questa vita, mi consigliate cosa devo fare?
    Considerato che ho il modem in noleggio, se disdico lo devo rispedire a mie spese o tocca a loro riprenderselo?

P.s. L'e-mail di conferma attivazione del servizio è datata 20/03/2003

recedi fin che sei in tempo se no con tiscali i problemi li porti avanti per un anno,se sono meno di 10gg che sei attivo io ti consiglio di farlo,poi vedi tu

Recedi subito! Altrimenti maledirai di non averlo fatto!!!!

tutta italia viaggia a17k kon tiscali. disdici al volo!

Permessi di invio