Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Cambio gestore... una disperazione

Dopo 4 mesi circa di mail continue a Siportal per problemi di linea mi hanno proposto di rescindere dal contratto senza pagare i restanti mesi (Non arrivavo nemmeno alla banda minima garantita di 20 kbps). Al momento del distacco della portante telefono al 187 per farmi attivare alice blu 640 (640 dl / 128 ul). Dopo circa 1 settimana ritelefono al 187 per avere notizie sull'attivazione e mi comunicano che la mia pratica è stata annullata dalla centrale (L'account mi era già arrivato). Rifaccio riaprire la pratica, mi arrivano le password e di nuovo viene annullata dalla centrale. Tutto si ripete per sette (7) volte!!! Sette account diversi, sette pratiche diverse tutte annullate. Adesso telecom mi comunica che può succedere che passando da un operatore non telecom a telecom la centrale non accetti più le pratiche e che insomma, debba rimanere senza adsl. Chi ammazzo?

Utente di HTML.it
    guarda che anche io ho fatto la stessa tua cosa
    da siadsl(che Dio ce ne scampi)ad alice senza nessun problema, per cui non credere a questa storia

:metallica :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Cambio gestore... una disperazione

Originariamente inviato da Bigomod
    Dopo 4 mesi circa di mail continue a Siportal per problemi di linea mi hanno proposto di rescindere dal contratto senza pagare i restanti mesi (Non arrivavo nemmeno alla banda minima garantita di 20 kbps). Al momento del distacco della portante telefono al 187 per farmi attivare alice blu 640 (640 dl / 128 ul). Dopo circa 1 settimana ritelefono al 187 per avere notizie sull'attivazione e mi comunicano che la mia pratica è stata annullata dalla centrale (L'account mi era già arrivato). Rifaccio riaprire la pratica, mi arrivano le password e di nuovo viene annullata dalla centrale. Tutto si ripete per sette (7) volte!!! Sette account diversi, sette pratiche diverse tutte annullate. Adesso telecom mi comunica che può succedere che passando da un operatore non telecom a telecom la centrale non accetti più le pratiche e che insomma, debba rimanere senza adsl. Chi ammazzo?
    solo una domandina: hai sempre e solo telefonato, con telecom, oppure hai scritto anche qualche raccomandata alla tua sede regionale? [le email non le considerare, sono meno delle telefonate, talvolta]

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    puoi farti mettere la adsl su un altro doppino telefonico gratuito...

sul forum puoi leggere di tutto in proposito
    anche cercando delibera 217/00 ecc...

cosi' se non ti liberano la linea per 2 o 3 mesi (e' successo anche a me)
    in 2 o 3 settimane ti mettono un nuovo doppino! come se tu avessi una isdn!

oppure contatti la tua centrale e parli con un responsabile!
    meglio se vai la tu direttamente e trovi qualche tecnico!

Utente di HTML.it L'avatar di dosa
    anche io sono un ex di siadsl (beh non proprio, ho ancora la portante che elitel non stacca) ma sull'altro telefono ho fatto tin.it 640 in meno di una settimana. auguri

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta raga. Per quanto riguarda la delibera vedo di informarmi. Effettivamente ho sempre e solo telefonato (almeno tutti i giorni). Spero che la cosa si risolva alla svelta perchè il k56 è molto triste.

Utente di HTML.it
    Secondo il 187 la delibera 217/00 è applivabile solo alle aziende e al servizio easyweb (che non sò cosa cavolo sia). Gli sparo?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    richiama.... devi lottare un po'!
    al limite scegli tin.it che e' un po' piu' facile!!

se hai problemi con il 187...
    digli che e' una cosa che fanno normalmente
    immettendo la linea analogica come se fosse isdn sul terminale!

e come se la linea telefonica non fosse utilizzabile con la adsl!
    mettono un nuovo doppino

se alla fine non riesci fai l'esempio di altri che ce l'hanno!

io sono riuscito al terzo tentativo

Permessi di invio