Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: partenza sincronizzata

partenza sincronizzata

ciao raga.... qualcuno mi potrebbe spiegare kome posso fare per far partire contemporaneamente due filmati separati con ognuno il propio preloader in modo contemporaneo.

2 filmati separati (cioè 2 swf diversi caricati in una pagina) o 2 swf diversi caricati in un swf principale?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

due swf caricati all'interno dell'swf principale....

ti spiego il filmato principale è la home mentre i due swf sono rispettivamente il menù e il controller audio solo ke adesso una volta che il filmato principale è caricato inizia senza aspettare la fine del cericamento degli altri due e invece a me servirebbe che tutte e tre partissero contemporaneamente.....

fai il preload per i tre file esterni, quando i byte caricati di ogni singolo swf (incluso il princpale) è uguale ai byte totali, imposta una variabile = true. Quindi esegui un controllo sulle tre variabile, quando sono tutte e tre "true" fai partire il tutto. Spero di essermi spiegato

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Allora vediamo se ho capito bene.......

i filmati in questione sono: home.swf che è il filmato principale;
    menu.swf e audio.swf

quest'ultimi 2 vengono caricati dopo che home.swf e completa e per precisione alla scena 2^ al primo frame ho messo il seguente codice:

_root.stop();
    loadMovieNum("audio.swf", 20);

in questo modo dovrei bloccare la _root principale e attendere il caricamento completo del audio.swf

passiamo invece al preloader dell' audio.swf

onClipEvent(load){
    _root.stop();
    }
    onClipEvent(enterFrame){
    if(_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()){
    _root.play();
    }
    }

ma se non sbaglio già cosi dovrebbe funzionare?????

mi puoi vedere dove sbaglio o aiutarmi su dove kome devo inserire quelle variabili che mi hai detto..

ti ringrazio molto.

allora, caricato il file principale, passi alla seconda scena e associa questo al movieClip:

codice:
    onClipEvent(load){ 
         _root.stop();
         loadMovieNum("audio.swf",20);
         loadMovieNum("menu.swf",10);
    } 
    onClipEvent(enterFrame){
         car1 = _level20.getBytesLoaded();
         tot1 = _level20.getBytesTotal();
         car2 = _level10.getBytesLoaded();
         tot2 = _level10.getBytesTotal();
         if(car1>1024 && car1==tot1){
              carAudio = true;
         }
         if(car2>1024 && car2==tot2){
              carMenu = true;
         }
         if(carMenu && carAudio){
              _root.play();
         }
    }

ma questo codice io l'ho incorporato all'interno di un frame vuoto sulla time line non dentro un movie clip vuoto.....

succede qualcosa.............

Permessi di invio