Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema caricamento audio

s = new Sound(_root);
    s.attachSound("suono");
    i = 50;
    s.setVolume(i);
    vol = i;
    s.sTOP();
    musica = false;

ho fatto un preload il mio problema è che mi carica l'audio inserito come sopra nel primo frame, in questo modo non parte la percentuale del preload finchè non finisce il carimento del suono. come posso fare?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

grazie innanzitutto

un pochino complesso...Ma quindi se ho capito bene cmq non viene gestito dal preload, mi spiego meglio, non peserà anche il suono nel calcolo del preload?

Re: grazie innanzitutto

Originariamente inviato da brunomarco
    un pochino complesso...Ma quindi se ho capito bene cmq non viene gestito dal preload, mi spiego meglio, non peserà anche il suono nel calcolo del preload?
    dal link che ti ho postato:

....
    Supponiamo però di voler usare l'attachSound. Il Flash, all'esportazione di un filmato, inserisce gli oggetti linkati (per intenderci, quelli esportati come simbolo per essere utilizzati con l'attachSound, l'attachMovieClip o le librerie condivise), in un frame 0 fittizio all'inizio del filmato.
    In questo modo, gli oggetti linkati devono essere tutti completamente caricati prima che si possa vedere il preloader, che sta invece nel frame 1: a quel punto, spesso non ha più alcun senso.
    ....

credo sia abbastanza chiaro

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio