Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ADSL a 4 Mbit/s!

Utente di HTML.it L'avatar di klaus67

ADSL a 4 Mbit/s!

Date un' occhiata qui:

http://www.fastweb.it/principale.php...219_family.php

E pensare che io sono uno dei tanti poveracci che scarica ad una velocita compresa tra i 14 ed i 17 kbps... Grazie Tiscali!

I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.

se parli di bps ti do ragione,se parli di Bps allora tieni presente che ci sono persone tra cui io che non vanno oltre i 7,5 KBps. Almeno poi con l'adsl hai la connessione 24h/24 cosa che io non ho... anzi,pago molto + di te per avere una connessione con 3 ore e 10 min garantiti,il resto sono cavoli miei.

Re: ADSL a 4 Mbit/s!

Originariamente inviato da klaus67
    Date un' occhiata qui:

http://www.fastweb.it/principale.php...219_family.php

E pensare che io sono uno dei tanti poveracci che scarica ad una velocita compresa tra i 14 ed i 17 kbps... Grazie Tiscali!

sta tiscali rompe i maroni proprio a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ho provato il link ma non mi va...
    forse meglio cosi' perche' fastweb la vedro' penso a fine decennio!

Originariamente inviato da northern light
    se parli di bps ti do ragione,se parli di Bps allora tieni presente che ci sono persone tra cui io che non vanno oltre i 7,5 KBps. Almeno poi con l'adsl hai la connessione 24h/24 cosa che io non ho... anzi,pago molto + di te per avere una connessione con 3 ore e 10 min garantiti,il resto sono cavoli miei.
    La "b" minuscola non è casuale, purtroppo...
    Chiedo scusa per il link, in effetti dà errore; comunque vi assicuro che alcuni fortunati hanno questa possibilità... io non sono tra quelli, purtroppo!

Di questo passo qui fastweb arriverà nel 2069...

Originariamente inviato da klaus67
    La "b" minuscola non è casuale, purtroppo...
    Chiedo scusa per il link, in effetti dà errore; comunque vi assicuro che alcuni fortunati hanno questa possibilità... io non sono tra quelli, purtroppo!

se è così ti chiedo scusa. Una marea di persone quando si tratta di distinguere bytes e bit fa un mescolone,e te non sei tra quelli. Sei messo male,mi dispiace allora. Quando ti scade il contratto? Non hai nemmeno un minimo di banda garantita non mantenuta a cui appellarti per farti valere? Ad insistere al numero verde e spiegargli che di 320kbps (spero non 640kbps) la tua adsl non ha nulla hai provato vero?

Originariamente inviato da northern light
    se è così ti chiedo scusa. Una marea di persone quando si tratta di distinguere bytes e bit fa un mescolone,e te non sei tra quelli. Sei messo male,mi dispiace allora. Quando ti scade il contratto? Non hai nemmeno un minimo di banda garantita non mantenuta a cui appellarti per farti valere? Ad insistere al numero verde e spiegargli che di 320kbps (spero non 640kbps) la tua adsl non ha nulla hai provato vero?
    In questi giorni sono messo malissimo...
    Il mio contratto è stato stipulato a novembre, quindi il calvario si presenta ancora lungo. La cosa strana è che fino al 13 marzo andava benissimo, scaricavo a piena banda ed ero contentissimo. Dal 13 marzo al 16 marzo la mia ADSL era letteralmente morta, la portante c'era ma non riuscivo a navigare, se provavo a pingare qualche indirizzo risultava che perdevo tutti i pacchetti. Ero già pronto a inviare la diffida ad adempiere, quando improvvisamente il 17 marzo la linea è "risorta" ma... a banda castrata! Alcuni giorni si raggiungono valori accettabili, da tre giorni a questa parte i valori sono quelli che ho indicato prima...
    Mi rifiuto di chiamare il numero verde, proprio non ho voglia di ascoltare musica per 20 minuti per poi sentirmi dire che è perchè c'è troppa gente connessa!
    Ho provato a mandare una mail dal mio ufficio quando la mia linea era defunta, mi hanno risposto dopo 5 giorni chiedendomi di precisare qual' era l' inconveniente che lamentavo... figurati che gli avevo allegato gli screenshot dei vari ping e tracert che avevo fatto, non so cos' altro dovevo dirgli!

Bah, meno male che in ufficio ho la HDSL... e non con Tiscazzi! :gren: :gren:

Permessi di invio