Originariamente inviato da northern light
se è così ti chiedo scusa. Una marea di persone quando si tratta di distinguere bytes e bit fa un mescolone,e te non sei tra quelli. Sei messo male,mi dispiace allora. Quando ti scade il contratto? Non hai nemmeno un minimo di banda garantita non mantenuta a cui appellarti per farti valere? Ad insistere al numero verde e spiegargli che di 320kbps (spero non 640kbps) la tua adsl non ha nulla hai provato vero?
In questi giorni sono messo malissimo...
Il mio contratto è stato stipulato a novembre, quindi il calvario si presenta ancora lungo. La cosa strana è che fino al 13 marzo andava benissimo, scaricavo a piena banda ed ero contentissimo. Dal 13 marzo al 16 marzo la mia ADSL era letteralmente morta, la portante c'era ma non riuscivo a navigare, se provavo a pingare qualche indirizzo risultava che perdevo tutti i pacchetti. Ero già pronto a inviare la diffida ad adempiere, quando improvvisamente il 17 marzo la linea è "risorta" ma... a banda castrata! Alcuni giorni si raggiungono valori accettabili, da tre giorni a questa parte i valori sono quelli che ho indicato prima...
Mi rifiuto di chiamare il numero verde, proprio non ho voglia di ascoltare musica per 20 minuti per poi sentirmi dire che è perchè c'è troppa gente connessa!
Ho provato a mandare una mail dal mio ufficio quando la mia linea era defunta, mi hanno risposto dopo 5 giorni chiedendomi di precisare qual' era l' inconveniente che lamentavo... figurati che gli avevo allegato gli screenshot dei vari ping e tracert che avevo fatto, non so cos' altro dovevo dirgli!

Bah, meno male che in ufficio ho la HDSL... e non con Tiscazzi! :gren: :gren: