e meno male che hai fatto solo 1 richiesta con tin.it diOriginariamente inviato da tittula
Dopo tre mesi di siadsl/elitel che non si decidono a liberarmi la linea, mi sono deciso e oggi ho fatto la richiesta di adsl con tin.it su un secondo doppino.
.................................
Solo non si è detta sicura dell' esito positivo perchè negli altri casi dice non c'era proprio una linea telefonica , invece nel mio caso la linea c'è anche se la portante non è disponibile.
Comunque so che diversi di voi lo hanno fatto quindi spero di non aver problemi ... non posso più stare senza adsl!!!!!
adsl virtuale senza numero di telefono
però niente esclude che un altro utente, alla bisogna, possa richiederne anche 5 di adsl virtuale senza numero di telefono
Allora forse la gentilissima Enrica realizzerà che con 5 richieste è fuor di dubbio che bisognerà portare 5 nuovi doppini telefonici e dovrà sentirsi sicura dell'esito positivo delle richieste
ripeto: dove starebbe scritto (che legge dello stato?) che non si possa avere tante adsl, solo adsl e niente servizio voce?
non sta scritto da nessuna parte: esiste solo nella mente bacata del monopolista di stato e dei suoi sottomessi incumbent isp