Originariamente inviato da tittula
Dopo tre mesi di siadsl/elitel che non si decidono a liberarmi la linea, mi sono deciso e oggi ho fatto la richiesta di adsl con tin.it su un secondo doppino.
.................................
Solo non si è detta sicura dell' esito positivo perchè negli altri casi dice non c'era proprio una linea telefonica , invece nel mio caso la linea c'è anche se la portante non è disponibile.
Comunque so che diversi di voi lo hanno fatto quindi spero di non aver problemi ... non posso più stare senza adsl!!!!!
e meno male che hai fatto solo 1 richiesta con tin.it di
adsl virtuale senza numero di telefono
però niente esclude che un altro utente, alla bisogna, possa richiederne anche 5 di adsl virtuale senza numero di telefono

Allora forse la gentilissima Enrica realizzerà che con 5 richieste è fuor di dubbio che bisognerà portare 5 nuovi doppini telefonici e dovrà sentirsi sicura dell'esito positivo delle richieste

ripeto: dove starebbe scritto (che legge dello stato?) che non si possa avere tante adsl, solo adsl e niente servizio voce?

non sta scritto da nessuna parte: esiste solo nella mente bacata del monopolista di stato e dei suoi sottomessi incumbent isp