devo scaricare con unloadmuvie più livelli ad esempio liv 5 liv 6 e liv 9 come posso fare? con mx, nel pannello azioni posso settare solo un livello , c'è qualche altro modo?
devo scaricare con unloadmuvie più livelli ad esempio liv 5 liv 6 e liv 9 come posso fare? con mx, nel pannello azioni posso settare solo un livello , c'è qualche altro modo?
Nella timeline principale del filmato scrivi:
e quando vuoi scaricare una serie di filmati, usi:codice:_global.unloadMovieList = function() { for(var i = 0; i < arguments.length; i++)unloadMovieNum(arguments[i]); };
indicando cioè quali livelli scaricare, quanti ne vuoi, divisi da una virgola.codice:unloadMovieList(5, 6, 9);
non ho capito come devo fare per inserire il codice nella tline principale
mi spiego meglio, ho creat un muvie che carica alcuni swf di cui il clip del menù da qui carico alcune finestre con loadmuvie ma ogni tanto devo scaricare i livelli altrimenti si sovrappongono mi spiegate meglio il dafarsi'
>non ho capito come devo fare per inserire il codice nella tline principale
apri il filmato, clicchi sul primo frame, apri il pannello delle azioni, incolli lo script.
ragazi non funziona
ho un filmato che carica + swf esterni in cui c'è il menu da qui comando il caricamento di varie finestre su +livelli del tipo 6 poi 7 poi 8 ecc ad un certo punto voglio scaricare quasi tutti gli swf ho provato conunloadmuvie inserendo i livelli da scaricare separati da una virgola non va o aggiunto il seguente script nel primo frame sia del menu sia nel frame del filmato principale e in entrambi ma non va
_global.unloadMovieList = function()
{
for(var i = 0; i < arguments.length; i++)unloadMovieNum(arguments[i]);
};
cosa devo fare
sicuramente è poco fine, ma prova a fare
unloadmovie1
unloadmovie2
unloadmovie3
un... eccetera eccetera
funziona funziona :
_global.unloadMovieList = function(){