Ho messo questo script
function loadIMG(img){
mc._alpha = 0;
mc.loadMovie(img);
prel = setInterval(preloadIMG, 30);
}
function preloadIMG() {
var car = mc.getBytesLoaded();
var tot = mc.getBytesTotal();
var perc = Math.round((car/tot)*100);
if (car == tot && car > 4) {
clearInterval(prel);
return;
}
}
loadIMG("immagine.jpg");
ma non mi funziona...
Innanzi tutto a cosa lo devo associare? Al pulsante, al mc vuoto in cui si caricano le jpg o ad un frame dello stage?
Lo scrip loadIMG("immagine.jpg") non mi è molto chiaro, dove lo metto?
Altra cosa che non ho capito nel preload: math.round che cos'è? non posso usare parceInt? che differenza c'è?
prel= setInterval(preloadIMG, 30);
il 30 per cosa sta?
Infine non c'è un modo più semplice?![]()
Dimenticavo di dirti che uso l'MX.
help![]()