Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ASP PHP No Grazie

ASP PHP No Grazie

Dove posso trovare un tutorial che mi spieghi in modo molto elementare come inserire in flashmx un campo di ricerca collegato a un file xml.
    Il file xml contiene una rubrica con: nome - cognome - indirizzo
    e vorrei inserire in flash una ricerca con questi campi
    Deve funzionare su CD senza pagine ASP o PHP.
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Devi crearti un indice di parole chiave, e richiamare a seconda dei casi l'opportuno xml..

cerco un tutorial tipo questo, dove spiegano passo passo come costruire un motore di ricerca interno in javascript e xml.

http://pro.html.it/view_forum.asp?id=253&idcat=11&pag=2

l'unica differenza che questo motore di ricerca vorrei inserirlo in una pagina flashmx e non in una pagina html.

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Intendevo: vuoi/puoi/devi mettere tutti i tuoi contenuti in un unico file xml?

scusa, forse mi stai sopravvalutando, sto cercando un consiglio o un tutorial molto elementare su come poter realizzare nel modo migliore quanto segue:

cd versione light:
    Creare un centinaio di foto di automobili in jpeg
    Creare una presentazione in flash (da distribuire su cd) che dia la possibilità di visualizzare l'elenco dei nomi dei jpeg con il link alla relativa foto da caricare in flash.

oppure

versione heavy
    creare un centinaio di schede di automobili.
    ogni scheda deve contenere dati tipo marca, modello, anno immatricolazione, ecc. e foto.
    Creare una presentazione in flash (da distribuire su cd) che dia la possibilità di ottenere la lista di queste schede automobili ordinata per marca, modello o anno e la possibilità di mostrarne la foto.

Ripeto, sono alquanto inesperto, ho bisogno di indicazioni molto elementari.

Grazie

Permessi di invio