![]()
Non riesco a far andare il programma ad una label mediante gotoAndPlay gestito da pulsante (Flash Mx)
Grazie a chi mi fornirà un suggerimento!
![]()
Non riesco a far andare il programma ad una label mediante gotoAndPlay gestito da pulsante (Flash Mx)
Grazie a chi mi fornirà un suggerimento!
Spiegati meglio.![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Da un frame con pulsante vorrei decidere, in seguito alla pressione del pulsante, di spostare il controllo ad un altro frame. Attualmente lo script è
on (press) {
gotoAndPlay(159);
}
Dato che prima del frame 159 ho bisogno di aggiungere o togliere altri frames, vorrei sostituire il 159 con "inizio-filmato", ma anche variando le modalità del gotoAndPlay (come frame label) mi viene ignorato.
Grazie!
Dai la label al frame ke ti interessa, ex: "inizio"
poi al button attribuisci l'action:
on (press) {
gotoAndPlay("inizio");
}
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
l'ho fatto, ma non funzia. Si vede che c'è qualche problemino da qualche altra parte. Mi basta sapere che lì, l'errore non c'è: mi confermi che dal gotoAndPlay si parte anche con la label.
Grazie!
Cercherò altri errori....![]()
Per la cronaca, sai dove si possa scaricare il player per chi non ce l'ha sul pc e vuol vedere un filamto flash mx?
Rigrazie!![]()
E di ke ???
![]()
della disponibilità e della velocità, oltre che della competenza!
:quipy:
:gren:![]()