Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: dinamic test

dinamic test

devo inserire il grassetto ad alcune parole in un dinamic test che scrolla. quale tag si usa? come si fa?
    grazie a tutti

germiko
    Germiko

parole in grassetto
    ovviamente devi mettere la sputna su testo html nelle proprietà del campo testo dinamico

dinamic test

scusami, forse mi sono spiegato male!
    Ho un testo dinamico inserito nell'action di un campo testo dinamico. Adesso parte di questo teso deve essere in grassetto e parte no. ho provato a mettere ma poi questi tag mi escono tali e quali nel "test scene".

ecco l'esempio:

testo.text = "Ricerca & Sviluppo\r\nFOSVI collabora da diversi anni con il mondo accademico per la realizzazione di ricerche, di progetti di alta formazione, di iniziative per lo sviluppo locale.\r\nIn particolare ha instaurato una solida collaborazione con:\r\nD.A.D.A.T – Dipartimento per l’Analisi delle dinamiche ambientali e territoriali – Facoltà di Scienze Politiche – Università degli Studi di Napoli Federico II\r\nDipartimento di Urbanistica – Facoltà di Architettura - Università degli Studi di Napoli Federico II\r\nFacoltà di Scienze della Formazione – Istituto Universitario Suor Orsola Benincasa di Napoli\r\nTessuto imprenditoriale\r\nFOSVI è fornitore qualificato di Sviluppo Italia Spa per la gestione dei corsi ai sensi della L. 608/96 - “Prestito d’onore”.\r\nIn tale ambito FOSVI è direttamente responsabile per:\r\nla selezione iniziale delle domande di finanziamento (ad oggi più di 500)\r\nla gestione dei corsi per la redazione dei business plan (oltre 300 beneficiari)\r\nil tutoraggio per l’avvio delle nuove imprese (più di 100 imprese)\r\nFOSVI collabora con Confartigianato e Confcooperative per attività di formazione, di promozione della cultura imprenditoriale e di valorizzazione delle produzioni locali.\r\nFOSVI è animatore territoriale per la creazione di impresa, in collaborazione con Confcommercio.\r\nFOSVI è partner in importanti progetti transnazionali quali Adapt, Leonardo, Now, Horizon con enti e imprese in Germania, Olanda, Portogallo, Spagna, Grecia, Belgio e Finlandia.\r\nPartner abituali\r\nMediaform s.r.l., Medicenter s.r.l. e Software Sistemi s.r.l. (Aziende informatiche)\r\nEvoluzione s.r.l. (rilascio di certificazioni Microsoft MOUS “Core” e “Master”)\r\nBritish Language School (azienda leader nella formazione linguistica)\r\nTQM Consult s.p.a.\r\nPrimer\r\nIalCisl\r\nSmile\r\nConfartigi anform Mezzogiorno\r\nConsorzio Consvip\r\nCLIENTI DEL CONSORZIO \r\nMINISTERO DEL LAVORO E DELLA PREVIDENZA SOCIALE\r\nProgetto per lavoratori in Mobilità P.O. F.S.E 936101 \r\nMINISTERO DELLE PARI OPPORTUNITA’\r\nProgetto ai sensi della legge 125/91 “Aggiornamento delle competenze funzionali all’imprenditorialità femminile”\r\nSVILUPPO ITALIA Spa\r\nAttività ai sensi della L.608/96 art. septies “Prestito d’onore”\r\nAttività realizzate nelle province di Napoli, Caserta, Avellino e Latina\r\nCOMUNE DI QUARTO FLEGREO (NA)\r\nIniziativa C.E.E. NOW\r\nIniziativa C.E.E. YOUTHSTART\r\nIniziativa C.E.E. HORIZON\r\n\r\nPROSVI\r\nProgetto PROSVI-FORMEZ azione organica due legge 64\r\n\r\nAGENZIA REGIONALE DELL'IMPIEGO DELLA CAMPANIA\r\nREGIONE CAMPANIA \"PROGRAMMI FSE\"\r\nCOMUNE DI NAPOLI\r\nISTITUTO UNIVERSITARIO ORIENTALE\r\nIFAP – IRI\r\nISTITUTO PER IL COMMERCIO CON L’ESTERO\r\nINA ASSITALIA\r\nITALIA LAVORO Spa\r\nTESS Spa\r\nCONSORZIO SCUOLE-LAVORO\r\nCEE - CONSULTANCY REGISTER\r\nIAL CISL REGIONE CAMPANIA\r\nIAL CISL NAZIONALE\r\nCONFCOOPERATIVE\r\nCONFARTIGIANATO\r\ nCONFCOMMERCIO";
    fscommand("allowscale", false);
    su_btn.onPress = function() {
    _root.onEnterFrame = function() {
    testo.scroll--;
    };
    };
    su_btn.onRelease = function() {
    _root.onEnterFrame = undefined;
    };
    giu_btn.onPress = function() {
    _root.onEnterFrame = function() {
    testo.scroll++;
    };
    };
    giu_btn.onRelease = function() {
    _root.onEnterFrame = undefined;
    };
    t = new Object();
    t.onKeyDown = function() {
    if (Key.isDown(Key.UP)) {
    testo.scroll--;
    } else if (Key.isDown(Key.DOWN)) {
    testo.scroll++;
    }
    };
    Key.addListener(t);
    Germiko

Utente di HTML.it L'avatar di dex
    Originariamente inviato da dioz
    parole in grassetto
    devi mettere la sputna su testo html nelle proprietà del campo testo dinamico
    ribadisco stesso concetto....

Utente di HTML.it L'avatar di dex
    e su un testo dinamico si fa mettendo non:

testo.text=....

ma bensi':

testo.htmlText=....

ciao

Originariamente inviato da dex
    e su un testo dinamico si fa mettendo non:

testo.text=....

ma bensi':

testo.htmlText=....

ciao
    esattamente (okkio che funzia solo su flashMX)

porca non funziona,ho dimenticato qualcosa? mi appaiono i tag nel testo e il grassetto niente!
    Germiko

hai fatto tutto quello che ti ho detto passo passo?

solo il fatto della spunta non ho capito dove metterla? per il resto ho modificato testo.test= con testo.htmlTest= ma continua a darmi i tag come testo nel testo.
    Germiko

nel pannello delle proprietà, ci sta un simbolo tipo <...> selezionalo

Permessi di invio