Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Utilizzo di Javascript con ASP.NET

Salve,
    ho riscontrato il seguente problema utilizzando pagine ASP.NET riguarda all'utilizzo. Il problema è di non riuscire dati una pagina ASP.NET aperta come finestra non riesco ad aprire la pagina Web chiamata come una pagina Web normale, quindi contenente l'url.
    Inoltre nella pagina di destinazione se chiudo la finestra perdo i parametri. La pagina che apro in una finestra è il form di login, e questo funzionare correttamente e apre la pagina Web a cui passa User ID e Password solo nel caso in cui sono corretti questi parametri, altrimenti tramite i validatori viene bloccato l'inserimento. Il problema riguarda la pagina di destinazione, che non voglio che sia aperta più come finestra.
    Volevo chiedere spiegazione sull'utilizzo degli oggetti Javascript window e document.
    Questo è il codice Javascript chiamato nella pagine che apre il form di login.
    window.open("login.aspx","my_new_window","width=42 0,height=225")
    window.close()
    Questo è il codice Javascript chiamato nella pagine chiamata dal form di login solo se USER ID e Password sono corretti.
    document.parentWindow.open("esito.aspx")
    window.close()
    Volevo chiedere se il codice Javascript è corretto.
    Inoltre volevo chiedere se in ASP.NET si può gestire l'apetura delle finestre di navigazione. Inoltre voglio sapere come la pagina di destinazione può mantenere i parametri passati.
    Chiedo gentilmente una risposta al più presto possibile.
    Distinti saluti.

allora in ASP.NET non puoi gestire le finestre come in javascript.

per il javascript credo che sia corretto e cmw chiedi conferma al forum Scripting.

poi non ho ben capito che problema hai...

Salve,
    volevo chiedere come gestire le finestre in ASP.NET, perchè non ho trovato abbastanza documentazione, a parte l'utilizzo del WebForm hyperlink button, che consente di aprire la pagina di destinazione in un'altra finestra, ma poi non riesco a tornare ad aprire una pagina in quella nella finestra da cui avevo chiamato la pagina aperta poi in un'altra finestra.
    Distinti saluti.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da FRANCP02
    Salve,
    volevo chiedere come gestire le finestre in ASP.NET, perchè non ho trovato abbastanza documentazione, a parte l'utilizzo del WebForm hyperlink button, che consente di aprire la pagina di destinazione in un'altra finestra, ma poi non riesco a tornare ad aprire una pagina in quella nella finestra da cui avevo chiamato la pagina aperta poi in un'altra finestra.
    Distinti saluti.
    Puoi gestire le finestre in ASP.NET esattamente come facevi in asp. Non lasciarti abbagliare dai controlli lato server: ne puoi fare tranquillamente a meno.
    Se poi ti spiegassi meglio, le probabilità di aiuto aumenterebbero in maniera esponenziale.
    Per esempio, hai una pagina a che apre un popup b. E da b vuoi caricare in a un'altra pagina e cancellare b?

Salve,
    mi scuso per il disturbo, vorrei sapere gentilmente una guida che tratta della gestione finestre in ASP, poichè mi perdo nella ricerca su Internet. Ho comunque un esempio con tre Web Form. Il Web Form start.aspx apre la pagina dest.aspx. Vorrei che la pagina contenente la login fosse in una finestra senza il menubar, e se la login va a buon fine utilizzando i validatori di ASP.NET, apre la terza pagina esito.aspx. Vorrei che questa pagina fosse aperta al posto di start.aspx cancellando dest.aspx e mantenendo i parametri presi da
    dest.aspx.
    Chiedo gentilmente se potete rispondermi.
    Distinti saluti.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Io utilizzo JavaScript, la guida - Apogeo - O'Reilly

Ma qui ti risponderanno meglio: http://forum.html.it/forum/forumdisp...p?s=&forumid=3

Permessi di invio