Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Cliudere il Form principale da un altro Form...

Come si fa a chiudere il Form Principale da un altro form del solito programma ???

Form1.ActiveForm.Close() ........ non funziona !!!!!!!

Vorrei mettere un form di Login, se la password inserita e' sbagliata cliudi il Form principale........

Utente di HTML.it L'avatar di Mychy
    Forse
    Unload nomeform

hai provato

dim frm as form1
    frm.hide
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

NO non va , io sono in VB.NET non in VB6...

Originariamente inviato da w_t
    NO non va , io sono in VB.NET non in VB6...
    piuttosto di lamentarti dopo impara a scriverlo sul titolo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Cambia ordine

Vorrei mettere un form di Login, se la password inserita e' sbagliata cliudi il Form principale........
    non conosco .net, cmq di logica io prima aprirei il form del login, se la pwd è corretta continua l'esecuzione e carica il form principale, altimenti chiudi solo la form di login, no?
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

certo giusto, .....

Permessi di invio