Come si fa a chiudere il Form Principale da un altro form del solito programma ???
Form1.ActiveForm.Close() ........ non funziona !!!!!!!
Vorrei mettere un form di Login, se la password inserita e' sbagliata cliudi il Form principale........
Come si fa a chiudere il Form Principale da un altro form del solito programma ???
Form1.ActiveForm.Close() ........ non funziona !!!!!!!
Vorrei mettere un form di Login, se la password inserita e' sbagliata cliudi il Form principale........
hai provato
dim frm as form1
frm.hide
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
NO non va , io sono in VB.NET non in VB6...
piuttosto di lamentarti dopo impara a scriverlo sul titoloOriginariamente inviato da w_t
NO non va , io sono in VB.NET non in VB6...
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
non conosco .net, cmq di logica io prima aprirei il form del login, se la pwd è corretta continua l'esecuzione e carica il form principale, altimenti chiudi solo la form di login, no?Vorrei mettere un form di Login, se la password inserita e' sbagliata cliudi il Form principale........
...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...