io tutto questo non l' ho capito ...
Codice PHP:
// io userei onEnterFrame invece del fotogramma 2
if (getBytesLoaded() == getBytesTotal()) {
// v_c la dichiari true ...
v_c = true;
// e questo a cosa serve ??? ... logico che e' true, l'hai appena dichiarata true
if (v_c == true)
{
// ok, carichi il suono sul livello ...
loadMovieNum("suono.swf", 5);
// questa variabile che setti non credo attenda la riga sopra ...
v_c2 = true;
}
// l' hai appena dichiarata true, il loadMovie non ha finito ma a flash credo non importi ... quindi e' sempre vera
if (v_c2 == true)
{
// fin qui, tutto ok...
car = _level5.getBytesLoaded();
tot = _level5.getBytesTotal();
// percke' dovrebbe essere undefined ???
if(tot != undefined)
{
// e qui c'e' qualcosa che non va ...
if ( car == tot)
{
gotoAndStop(3);
}
}
}
}
io eliminerei tutta la prima parte e darei un nome differenete a car e tot, che sono sempre riassegnate e forse fanno confusione ...
prova cosi':
Codice PHP:
// fotogramma uno, layer dedicato actions ...
stop();
var car, tot, level_car, level_tot;
var carrello = new Array();
this.onEnterFrame = function() {
car = _root.getBytesLoaded();
tot = _root.getBytesTotal();
if(car==tot) {
delete this.onEnterFrame;
loadMovieNum("suono.swf", 5);
this.onEnterFrame = function() {
level_car = _level5.getBytesLoaded();
level_tot = _level5.getBytesTotal();
if(level_car==level_tot) {
delete this.onEnterFrame;
// qui puoi mettere anche 2 e risparmiarti un keyframe vuoto
gotoAndStop(3);
}
}
}
else {
var perc = Math.round((car / tot) * 100);
barra.bar._xscale = perc;
barra.tri.tex = Math.floor(perc);
}
}