Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: email personale

email personale

un quesito, ad una mia ex collaboratrice gli avevo configurato la posta con il mio dominio, ora che non collabora più con me la sua email è rimasta configurata sul mio server, anche perche aveva contatti con i clienti e mi continuavano a mandare del materiale al suo indirizzo, devo cancellarlo o addirittura lasciaglierlo, non sono sicuro di averlo postato nella sezione giusta ma spero ugualmente di avere una risposta
    grazie mille

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    dipende... se tu la lasci così com'è lei puo' continuare ad usarla anche se magari non dovrebbe visto che non lavora più con te...

Però se i clienti continuano a spedire su quella casella a te fa comodo riceverla lì....

Per conciliare le due cose puoi semplicemente cambiare password all'account. In questo modo tu continui ad usarlo ma lei no.

Inoltre, se è il caso, puoi avvertire i clienti di non spedire più posta su quella casella in modo da eliminarla totalmente in fututo.

Spero di avere capito il tuo problema.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

il problema è che lei dice che è un problema di privacy, e addirittura potrebbe farmi causa ma daltronde è un email di lavoro, io ho avvisato i clienti ma come tutte le cose non è rapido da recepire dai clienti, a volte per abitudine usano il vecchio suo indirizzo, qui il problema è se io posso o non posso vedere la posta dell'email con l'idirizzo del mio sito?
    Se no mi devo rivolgere ad un legale informatico
    Grazie per la velocità

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ok non avevo centrato il problema...
    la cosa è effettivamente un po' spinosa, legalmente non so come si debba procedere e chi abbia ragione.

Comunque a mio modesto parere (per quel che può contare) tu sei dalla parte della ragione...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio