Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Statistiche per IIS

Utente di HTML.it L'avatar di ober

Statistiche per IIS

Ciao a tutti,

qualcuno ha qualche consiglio da darmi per quanto riguarda un programma che analizzi i log e generi dei report html?

Al momento uso Marketwave Hitlist Commerce che ormai è abbastanza obsoleto e la nuova versione costa un patrimonio (attorno agli 8.000,00 €), ho provato a vedere WebTrends ma sembra essere troppo caro anche lui.

Quello che serve a me, è un programma che si può automatizzare e soprattutto che funzioni con più di un dominio ovviamente per Windows 2000 con IIS.

Qualche idea?
    Please non quelli listati su www.iisfaq.com li ho già provati tutti a suo tempo...

Thanks!

Grazie comunque, ma quello che cerco è qualcosa di più specifico, sono disposto a spendere fino a 1000 €.

Analog l'ho già provato, ma è troppo semplice.

Utente di HTML.it
    anch'io ho il tuo stesso problema...per caso hai novità in merito?
    ho provato anch'io webtrends...e altri ma non fanno al caso mio. a me interesserebbe soprattutto poter monitorare il traffico in MB (www, FTP,mail).

Ciao

Eh già... anche a me piacerebbe

Io sono ancora alla ricerca, appena sò qualcosa ti faccio sapere...

Utente di HTML.it
    Sai io che sto facendo? mi sto preparando uno script in asp che mi legga i log www, ftp e mail e mi faccia il totale....speriamo funzioni!

Bhè... se vuoi risparmiarti il lavoro, prova a dare un'occhiata al sito www.hotscirpts.com nella sezione ASP...

Comunque a me serve una statistica completa, che sia possibile automatizzare e sopratutto che supporto più di un dominio (server virtuale). Ovviamente deve generare dei report dettagliati in html nelle varie directory specificate, per poi poter essere letti dai vari proprietari dell'hosting.

Mha.. io continuo la mia ricerca. Come già detto, se trovo qualcosa di decente, ti faccio sapere.

Originariamente inviato da ober
    Bhè... se vuoi risparmiarti il lavoro, prova a dare un'occhiata al sito www.hotscirpts.com nella sezione ASP...
    Correzione...

Sorry ho sbagliato a digitare il nome del sito:
    www.hotscripts.com

Permessi di invio