Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

che percorso devo usare?

Ragazi spero sappiate aiutarmi, ho creato un filmato al suo iterno carico con unloadmuvie un clip di nome progetto.swf e con istanza progetto e un altro clip con mome menu.swf e con istanza menu
    dai tasti del menu devo far andare il clip progetto su alcuni fotgrammi uso obsolete telltarghet e scrivo /progetto gotuandplay n° fotogramma ma non va
    ho provato a mettere i due clip nello stesso fotogramma e funziona ma io ho necessita di caricare i due clip da file esterni che percorso devo indicare
    grazie a chi mi sarà di aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao buzzini,

ho trovato sotto la mia scrivania una bustina piena di punti, virgole e puntEvirgola... E' tua??? :gren:

Non si capisce granché di quello che hai scritto

Allora: hai un filmato principale e da questo vuoi caricare due filmati esterni; uno si chiama progetto.swf e l'altro menu.swf.

Vuoi caricarli, rispettivamente: progetto.swf in una clip di nome progetto e menu.swf in una clip di nome menu.

Quindi, se le clip che ospiteranno i files esterni si trovano sulla linea temporale principale:

loadMovie ("progetto.swf", "_root.progetto");

e:

loadMovie ("menu.swf", "_root.menu");

Se le due clip si trovano nello stesso fotogramma, allora vedrai caricarsi contemporaneamente sia progetto.swf che menu.swf.

Cosa vuoi fare con i pulsanti che si trovano in menu.swf?
    Hai scritto: dai tasti del menu devo far andare il clip progetto su alcuni fotgrammi....

Vuoi forse dire che con ogni pulsante del menu vuoi raggiungere un fotogramma del filmato progetto.swf?

Se si, supponiamo che il fotogramma da raggiungere sia il 3 di progetto.swf:

on (release) {
    _level0.progetto.gotoAndPlay (3):
    }

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio