non ci sono arrivato.. ho fatto una ricerca, ho trovato dei 3d a riguardo, ma nn vci sono riuscito! bho!
azzz... ho sbagliato, dovevo aprire un nouovo 3d, ivece ho risposto su uno simile. vabhè... moderatori scusatemi
non ci sono arrivato.. ho fatto una ricerca, ho trovato dei 3d a riguardo, ma nn vci sono riuscito! bho!
azzz... ho sbagliato, dovevo aprire un nouovo 3d, ivece ho risposto su uno simile. vabhè... moderatori scusatemi
devi installare il framework SDK che puoi scaricare sul sito della Microsoft, (130Mb). Questo se vuoi anche sviluppare in ASP.NET.
Altrimenti basta scaricare quello ridistribuibile, non so bene la dimensione ma mi sembra meno di 30Mb.
Ciao
Nibbles
ma che ci faccio con quello ridistribuibile? non ho capito bene la differenza fra i 2Altrimenti basta scaricare quello ridistribuibile, non so bene la dimensione ma mi sembra meno di 30Mb.
La versione ridistribuibile funziona come la java virtual machine che scarichi da sun per vedere le applet e far girare i programmi fatti in java ma non li puoi sviluppare e compilare. Per far la compilazione ti serve l'SDK, che nel caso Microsoft è di 130Mb, quindi se devi fare un sito in ASP.NET nel tuo PC per poi pubblicarlo in rete ti serve l'SDK. Spero di essere stato chiaro.
Nibbles
non è vero.Originariamente inviato da nibbles
La versione ridistribuibile funziona come la java virtual machine che scarichi da sun per vedere le applet e far girare i programmi fatti in java ma non li puoi sviluppare e compilare. Per far la compilazione ti serve l'SDK, che nel caso Microsoft è di 130Mb, quindi se devi fare un sito in ASP.NET nel tuo PC per poi pubblicarlo in rete ti serve l'SDK. Spero di essere stato chiaro.
per fare pagine asp.net ti basta quello da >30mb
Confermo che con la versione da 30Mb non è compreso l'SDK per lo sviluppo di pagine ASP.NET.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Resto convinto della mia affermazione, cmq ammettendo che con la versione da 30Mb si riesca a sviluppare pagine ASP.NET, come fai a compilare una dll da allegare al tuo sito se i compilatori nella versione da 30Mb non ci sono?![]()
Nibbles