Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [MX] scene

Ho un problema di impazzimento scene con Flash MX! Aiuto!

Ho un problema gravissimo con l'esportazione di filmati swf!
    Aprendo Flash MX (oppure Flash 4, il risultato non cambia!) e, creando due scene (o più), quando esporto il filmato queste due iniziano a ripetersi come impazzite e, se ci sono delle mc sulla prima scena con un'azione di stop, non viene rispettata e, il filmato swf viene visualizzato con le due scene che si alternano come impazzite! Mi puoi dare indicazioni per risolvere questo cacchio di problema? Sto impazzendo! Grazie, Gattaccia
    Vorrei che il mondo fosse perfetto, ma poi guardo le cose con gli occhi di un adulto!

per fermare il filmato devi mettere lo stop sulla timeline principale e non nel movieClip.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Un mito!

Ora è tutto a posto!
    Ma non era mai successo prima!
    Tra una scena e l'altra ora e solo ora devo dare lo stop, altrimenti, in un qualsiasi documento, se ho 2-3-5 scene anche senza script o mc o pulsanti le due scene si alternano impazzite!
    Mi sai dire perché è successo? Mago di flash?
    Grazie 3000! Gattaccia...
    Vorrei che il mondo fosse perfetto, ma poi guardo le cose con gli occhi di un adulto!

che io sappia se hai 2 o più scene senza uno stop queste si ripetono all'infinito, è normale

Se ne hai una solo sempre senza stop, si ripete cmq all'infinito

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Grazie mille!

Certo che, il forum, in un solo giorno, ha risolto un grosso problema! Però è strano, ho fatto delle prove su documenti precedenti realizzati con Flash 4 e, questo problema non sussisteva! Perché? Grazie davvero, Gattaccia :-)))

Re: Grazie mille!

Originariamente inviato da gattaccia
    Certo che, il forum, in un solo giorno, ha risolto un grosso problema! Però è strano, ho fatto delle prove su documenti precedenti realizzati con Flash 4 e, questo problema non sussisteva! Perché? Grazie davvero, Gattaccia :-)))
    forse perchè in flash 4 non partiva in automatico.... non lo so, mai visto flash 4

Nel frattempo...

Nel frattempo avevo contattato anche Macromedia, mi ha risposto la stessa cosa!
    Forse avevo interpretato male io questa funzione, ma sono sicura che, Flash 4 non ripeteva ciclicamente in automatico le scene... Ma che importa, ora, grazie a te è tutto ok!
    CIAOOO!

Permessi di invio