vorrei sapere se è possibile modificare una
action script presente in un mc dinamicamente ovvero tramite
action
vorrei sapere se è possibile modificare una
action script presente in un mc dinamicamente ovvero tramite
action
cosa fa questo mc??
![]()
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
:master:
COS'E' che vorresti fare? :master:
allora ho un pulsante e dentro un mc che fa qualcosa dentro questo mc ce un'action che carica un dato da un file di testoOriginariamente inviato da Broly
:master:
COS'E' che vorresti fare? :master:
di questo bottone ho varie istanza o copie e vorrei che in ogni istanza carichi dati diversi ,dal file di testo
manda il fla qui
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
fatto![]()
...........
scusa ti sembrerò testardo ma potresti darmi un leggera spiegazione di come ai operato?Originariamente inviato da Francesco_76
fatto![]()
mmm allora retifico ho capito cosa ai fatto , ma nn è quello che intendevo io o meglio lo è ma a metà se devo far lampeggiare i testi come faccioOriginariamente inviato da yag
scusa ti sembrerò testardo ma potresti darmi un leggera spiegazione di come ai operato???
ok allora premi il campo di testo dinamico trasformalo in clip
e scrivi
codice:onClipEvent (load) { loadVariables("SETTINGS.txt", this); }![]()
...........
capito ma così' nn rischio di allocare troppa memoria ?Originariamente inviato da Francesco_76
ok allora premi il campo di testo dinamico trasformalo in clip
e scrivi
codice:onClipEvent (load) { loadVariables("SETTINGS.txt", this); }![]()
p.s
senti grazie mille del tuo aiuto vorrei solo chiederti un'ultima cosa
allora tralasciando il discorso di poco fa...
un'altra domanda :
è possbile quindi tramite action cambiare lo script che è presente
dentro un frame ?
spero di esseremi spiegato bene