Nn sarei kosì superficiale...anni di studio nn servono solo per il pezzo di carta o l'aquisizione di qualche nozione + o - utile...da chi ha studiato per degli anni ci si aspetta qualkosa di + rispetto a ki è kresciuto da autodidatta smenettando dalla mattina alla sera.
Ci si aspetta un approccio serio e competente al problema in questione, capacità di interpretare i dati, capacità di sintesi, di una risoluzione metodica, approfondita e viscerale di un qualsiasi ipotetico problema X che ci si debba trovare davanti, senza lasciare nulla al caso. Questo è più di un semplice biglietto da visita, c'è un motivo perchè le aziende si "fidano" di questi soggetti. Imparare sul campo viene in un sekondo momento, sekondo me. La teoria che c'è dietro è un'altra kosa.
Questo è un caso generale e mi riferifo ad ambienti accademici...senza nulla togliere a chi si è fatto da solo sudando sette camicie e ha ottenuto dei risultati brillanti!
D'altro canto...ho visto gente uscire da questi corsi di web design, web mastering etc etc...se devi spendere dei soldi in questa maniera A MIO PARERE fai kome dice umor, pigliati un libro e sbattici contro la zukka!! Spenderesti meglio i tuoi soldi e forse impareresti di +!
Salut![]()
![]()

Rispondi quotando