non capisco perchè improvvisamente mi compare questo problema che fino a ieri non avevo!
Ho il mio filmato...all'interno del quale c'è un movieclip che è in loop (il famoso effetto matrix di sfondo); io ho messo il livello che contiene questo mc sotto a tutti gli altri e il suo primo keyframe corrisponde al primo kf della timeline, in quanto deve vedersi fin dall'inizio. ho tutti gli altri livelli, con tutte le altri animazioni sopra di esso. per ultimo ho un livello, dove praticamente appare l'indirizzo e il logo della società.Prima, ieri, essendo questi due gli ultimi livelli in assoluto, per evitare il loop continuo del filmato, avevo messo uno "stop sullìultimo kf e il filmato mi si fermava ma il mc di sfondo continuava a girare, esattamente come volevo io.
Stamattina, rivedendo il filmato, (ho aggiunto un livello per il suono, sotto a tutti gli altri e niente altro!!!!), scopro che invece di continuare l'animazione del mio mc, questo si ferma. ho provato a controllare all'interno del mc se per caso avevo messo qualche "stop", ma non ce ne stanno...
perchè adesso mi fa cosi'????