Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: download per mac

download per mac

Ho fatto un cd in flash ed ho avuto la necessità di far scaricare al progetto dei file presenti sul cd. Bene ho usato il GetUrl nel seguente modo:

GetUrl("nomefile.zip")

Una volta compilato il file in EXE ho provato il tutto ed ho notato che su PC funzionava tutto, compreso lo scaricamento del file, mentre su MAC 9 non funziona... mi dice che è impossibile raggiungere il file. Sapere dirmi come risolvere questo problema?

Grazie mille

controlla che il mac veda i file del cd col nome corretto, xche il mac quando usi cd in formato pc non visualizza correttamente i nomi file + lunghi di 8 caratteri.
    domanda:hai masterizzato il cd con la pertizione x pc e quella x mac distinte?

Il cd è stato masterizzato con un pc ed ha le partizioni, ma non credo sia quello il problema in quanto una volta inserito il cd sul MAC ho anche provato a copiare i file sull HD del MAC ma continua a non funzionare, Ho anche controllato che i nomi dei file fossero corretti ed effettivamente lo sono....

Inizio a credere che il Get Url non funzioni per mac ed allora la mia domanda è: Qual'è il comando uguale a Get Url ma per MAC?

potresti provare cosi:

on (release) {
    getURL ("..\Cartella_tuoifile\tuofile.zip");
    }

Permessi di invio