Originariamente inviato da Pinga84
............Eppure io l'anno scorso adsl l'avevo e abito nella stessa abitazione e per motivi vari avevo fatto staccare la linea telefonica e poi per necessità della adsl dopo vari mesi ho fatto riallacciare il telefono.Come faccio per avere questa adsl??????Come è possibile che non cia sia + la copertura???Vi prego,aiutatemi a trovare una soluzione!!!!!!Ciao a tutti..
io farei così:
- prima di tutto tròvati 4 numeri di telefono di abitazioni situate il più possibile vicino a te: è facile farlo usando www.info412.it (se tu abiti in via del giaguaro, 12 ad es., cerchi il numero di chi sta in via del giaguaro 10,11,13,14 )
- poi entrando coi loro numeri telefonici qua
http://www.atlanet.it/serv_voce/serv_voce.html
clicchi in fondo alla pagina e puoi vedere a quale centrale telefonica sei connesso tu ora e rispettivamente gli altri: così hai già una prima idea della sorte che ti aspetta
- infine, se lo desideri, puoi telefonare direttamente ai 4 numeri dei tuoi vicini per vedere se loro hanno l'adsl
- e da ultimo, nei siti dei vari isp attivi nella tua zona, inserisci a turno i 5 n.ri di telefono per accertarti delle risposte che ricevi

insomma, aiutati che il ciel t'aiuta