Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: FASTWEB: domande

FASTWEB: domande

fastweb è arrivato anche in altre città minori, inclusa la mia (almeno l'adsl, la fibra ottica c'è solo nel centro storico per ora!)
    vorrei sapere da chi ha un adsl fastweb (flat da 2MB intendo!) come si trova, quali sono i problemi riscontrati...e sopratutto se posso fare fastweb avendo un abbonamento adsl infostrada,o se come al solito devo aspettare la disattivazione di quest'ultimo

ciao non ho FW ma sono informato xché genova è stata una delle prime città a essere servite.devi aspettare la fine del contratto con info me prova a telefonare a FW e spiegare il problema.a molti si sono offerti di pagare i mesi restanti del vecchio contratto e ti collegano immediatamente.ora poi ti portano la adsl a 4 Mb.ora mi pare che abbiano risolto i problemi di lentezza di posa in opera e dovrebbero metterci un tempo ragionevole a collegarti.unica pecca è che mi pare abbiano bloccato il cablaggio in fibra dei vecchi utenti adsl e debbano aspettare un bel po'.

Originariamente inviato da pier.pci
    ciao non ho FW ma sono informato xché genova è stata una delle prime città a essere servite.devi aspettare la fine del contratto con info me prova a telefonare a FW e spiegare il problema.a molti si sono offerti di pagare i mesi restanti del vecchio contratto e ti collegano immediatamente.ora poi ti portano la adsl a 4 Mb.ora mi pare che abbiano risolto i problemi di lentezza di posa in opera e dovrebbero metterci un tempo ragionevole a collegarti.unica pecca è che mi pare abbiano bloccato il cablaggio in fibra dei vecchi utenti adsl e debbano aspettare un bel po'.
    quindi se io un giorno volessi passare dal loro adsl alla fibra (che spero arrivi) devo aspettare un tot eh? uhm...
    io cmq sapevo che fastweb poteva dare certi problemi legati all'ip fisso.. non so..

sì ci sono problemi ma si possono aggirare tranquillamente....io non faccio FW perché 2 anni fa sono stato trattato da schifo (mi hanno fatto aspettare 4 mesi senza nessun tipo di informazione sui ritardi e perché) ma ora hanno risolto.ho molti amici che hanno avuto tutto funzionante in meno di 10 gg.dipende da che uso fai di internet.se scambi files........fatti FW.se ci lavori allora leggiti bene le caratteristiche

Originariamente inviato da pier.pci
    sì ci sono problemi ma si possono aggirare tranquillamente....io non faccio FW perché 2 anni fa sono stato trattato da schifo (mi hanno fatto aspettare 4 mesi senza nessun tipo di informazione sui ritardi e perché) ma ora hanno risolto.ho molti amici che hanno avuto tutto funzionante in meno di 10 gg.dipende da che uso fai di internet.se scambi files........fatti FW.se ci lavori allora leggiti bene le caratteristiche
    usi principali:scambio files,manutenzione mio sito internet,chat e navig... l'importante è che funzionino ste cose

Utente di HTML.it
    guarda io ho fast web e te lo sconsiglio di tutto cuore.
    se hai un problema è impossibile avere una risposta (email, telefonate, raccomandate....)
    e il mio problema è...che mi addebitano sempre il doppio del mio contratto, non so se rendo...

Sconsigliare fastweb solo per un problema di contabilità risolvibile con un fax e una raccomandata mi sembra quanto meno riduttivo....

Io te lo consiglio di tutto cuore!
    Abit NF7-S v.2.0 ;RAM 512 DDR 333;AMD XP 2200+;FSB 200x9;Cooler Master HHC-001 80x80;2 Maxtor 40GB e 1 Maxtor 20GB; DVD Asus 16x48x CDRW LG 52x24x52;VGA Radeon 8500;Win XP Pro.
    Visita HWMania

Io ce l'ho e mi trovo bene, e so che ora nel contratto internet senza limiti danno anche 20 ore mensili di ip pubblico (mi raccomando, i problemi sono legati al fatto che l'ip normale di fastweb è privato, non al fatto che non è fisso...)

Io ho sempre avuto ascolto sia dall'assistenza che dal commerciale, anche se ammetto che ho dovuto ringhiare molto la settimana precedente l'installazione perchè rispettassero i tempi promessi...

Quello che ti sconsiglio, invece, è di prendere l'adsl di fastweb: costa come la fibra e va decisamente di meno, e soprattutto quando sei già cliente in adsl poi se la prendono troppo comoda per cablarti in fibra; pretendi di partire subito in fibra!

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it
    io senza fastweb non ce la farei

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    con fastweb e ip privato non si puo':
    -avere un server in casa (server web o ftp o altro)
    -fare da host per giochi
    -scaricare con P2P (winmx kazaa... ecc..) da utenti che sono anche loro con ip privato
    -usare netmeeting e altri programmi di videoconferenza h323
    -ecc....

per il resto e' ottima

l'assistenza e' insesistente al momento

Permessi di invio