Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

come ridurre peso immagini con swift 3D

Salve ho creato una immagine con il programma in oggetto, però solo essa pesa 190 kb.

Visto che devo importare la scritta in flash per poi pubblicarla in internet , vorrei ridurre al minimo il peso del filmato, ma se solo il logo pesa cosi tanto , non ci siamo.

Come fare?
    Possibile che solo una scritta pesa così tanto?

Che impostazioni devo dare a swift 3d affinchè i file .swf generati siano piu leggeri?

Grazie 1000

se parli di un'animazione ti conviene importare in flash e togliere fotogrammi che si riduce il peso in maniera considerevole.
    se parli di una immagine statica....io di solito, però non so se funzia nel tuo caso e non mi kiedere neanche perchè, faccio l'immagine ad una risoluzione molto bassa e poi scalo da flash.
    Prova e sappimi dire.
    Ciao

Loden

Utente di HTML.it
    In effetti mi sono espresso male: io ho creato in swift 3d una animazione (logo che gira intorno a se stesso).

Mi spieghi come fare per attuare quello che mi hai accennato?

GRAZIE

Esporti la tua animazione in .swf; dopodichè, in flash ti crei un nuovo mc e ci importi dentro il filmato realizzato con swift3d. a quel punto, nella timeline avrai tante immaigini che si susseguono con i frame dell'animazione. Per alleggerire potresti togliere dei frames ogni tot...tipo ogni 2 o 3 frames, dipende da quanto sei disposto a sacrificare in termini di qualità del filmato; + frames hai, + interpolazioni hai tra un'immagine e l'altra dell'animazione e quindi meno scatti nell'animazione.
    Esempio: vuoi che un quadrato diventi un cerchio in 2 secondi.
    e hai un frame rate dell'animazione di 30 frames/sec. Avrai quindi al frame 0 il quadrato e al frame 59 il cerchio e in mezzo le interpolazioni tra la figura A e la figura B. + sono le interpolazioni meno scattosa sarà l'animazione e l'interpolazione sarà + fluida. se avessi 15 frames/sec avrai la metà delle interpolazioni e metà della fluidità.
    Cerca quindi un buon compromesso.
    Ciao

Loden

Utente di HTML.it
    GRAZIE!!
    Gentilissimo

Permessi di invio