Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Richiesta di info da chi ha disdetto l'ADSL Tiscali

Ho mandato la raccomandata A.R. qualche giorno fa, quanto tempo devo aspettare prima che il recesso "venga accettato"?
    In questo periodo posso navigare lo stesso o la userebbero come scusa x farmi pagare (il call center mi ha detto che verrà conteggiato il tempo...)? Secondo voi devo pagare l'attivazione o chissà quale altra scusa si tirano fuori??
    Il modem che fine fa?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    tu hai mandato una raccomandata

manda un fax
    e da domani non paghi piu'
    anche se loro ti lasciano la linea!

blocca i pagamenti pero'
    altrimenti loro ti chiedono soldi in ogni caso

Finora non ho ancora pagato nulla, perchè ho "usufruito" del recesso entro i 10 giorni dall'attivazione. In teoria avevo attivazione + 1 mese gratis, ma ho paura che questi str... mi chiedano soldi!! Vedendo il servizio che spacciano x adsl, non mi stupisco + di nulla!!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    blocca i pagamenti lo stesso

ok, blocco tutto!! :sgrat:

Ecco la mia banda alle 01:30 di notte!!!

Immagini allegate Immagini allegate

Qualcuno è stato già contattato da Tiscali in questi ultimi giorni?
    Cosa hanno comunicato??

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Tiscali adsl: lasciate ogni speranza ..........

non aspettarti risposte/soluzioni credibili da Tiscali: recedi e basta, meglio ma molto meglio se non ti rispondono nulla

Tiscali sta navigando in cattive acque: ha il bilancio in rosso (un paio di mesi fa c'era una news in merito) e l'imperativo categorico è introitare € in qualsiasi modo: poichè il risparmio è il primo guadagno, più diminuisce la banda ai suoi abbonati, più ne ha a disposizione per gabbare altri ingenui

il target dichiarato è tentare il pareggio entro quest'anno:

visto e considerato quanto sopra, fate come gli iracheni: toglietevi le scarpe e allontanatevi a gambe levate, quanto meno eviterete rogne in serie

gli operatori dei call center sono messi là per raccontare la storia dell'orso

i tecnici hanno praticamente le mani legate dall'evidenza dei fatti

se avete capito il sermone, bene, altrimenti sono casi amari: anzi acidi per i sordi

azz....

blocca i pagamenti

Io ce l'ho fatta a recedere entro i 10 giorni, ma mi ci sono volute 2 settimane per capire che la pratica era stata accettata e un'altra settimana per sganciarmi dalla portante.
    Ti consiglio di:
    1. bloccare i pagamenti. Io avevo il pagamento tramite rid bancario, ho mandato il fax alla banca per bloccarlo e dopo che la banca mi ha mandato la mail di conferma dell'avvenuto blocco, dopo 10 minuti è arrivata una mail di tiscali dicendo che la mia pratica era stata accettata.
    2. chiama tutti i giorni per sentire a che punto è la tua pratica. Se le risposte non sono esaurienti richiama, una ragazza (straniera, non è per razzismo è per dovere di cronaca) mi disse che siccome continuavo a navigare la mia pratica di recesso non poteva essere accettata, ho richiamato un'altra ragazza che invece mi ha detto di aspettare qualche giorno. Il giorno dopo ho richiamato e così ogni giorno fino alla mail del punto 1.

CIAO

... dimenticavo

Oltre alla raccomandata manda anche un fax di recesso.
    Il modem lo devi tenere fino a che non ti comunicano che la tua pratica di recesso è accettata, poi ti comunicano a quale corriere portare il modem da rispedire a tiscali (a loro spese).
    Io per sicurezza l'avevo inviato subito assieme alla raccomandata di recesso, come risultato ho ottenuto che dopo una settimana mi è tornato indietro !!!!! Ho chiesto spiegazioni e mi hanno comunicato la procedura che ti ho scritto.

CIAO

Permessi di invio