Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

rstituzione modem in comodato

Allora ragazzi dato che mi fido + di voi come devo fare per restituire il modem in comodato di alice dato che ne prendo domani uno che a conti fatti mi costa meno ed è migliore (io pago come ex utente bbb 6 euro in + al mese).Confido in una vostra risposta
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se non c'e' scritto sul contratto basta che li avvisi di prenderlo!
    se sul contratto c'e' scritto che le spese sonoa carico tuo.. allora devi o portarlo ad un punto 187
    o via corriere all'indirizzo che ti dicono loro

io sono un ex bbb e sul contratto non c' è scritto(anche perchè a quei tempi avevano solo la bolla di consegna del modem e di avvenuta attivazione dato che i codici erano già quelli definitivi) però abito vicino ad un negozio telecom quindi dici che è meglio che vada là a consegnarlo?
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    qualsiasi cosa fai... fatti rilasciare una ricevuta

per forza questo vale sempre...grazie mille
    Bruce Lee

ho preso questo che con lo sconto adesso lo pago 86 euro che mi dici?

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=Ta8iasYa34Pi(qL(g3XKGw__&A _CodArt=30242&I_CdsRoot=1099888&I_AbsCodDesTec=128 69003
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    con tin.it posso rimandarglielo indietro il modem?

penso di si anche se non ne sono sicuro prova a telefonare al loro numero verde
    Bruce Lee

Io il modem Adsl B&B l'ho reso a dicembre 2002.
    Ho chiamato 187 chiedendo modifica abbonamento(solo linea.
    Hanno preteso fax con richiesta modifica e dichiarazione che il modem è a loro disposizione presso il mio domicilio.
    Dopo circa 20 giorni è passato a ritirarlo un corriere.
    Comunque sò di molti utenti a cui il moden non è stato più ritirato.
    Il rientro del modem è un problema di competenza Telecom, aspetta che vengano a ritirarlo(sperando che non vengano proprio).
    Ciao.
    Won8
    Un computer sicuro.... e' un computer spento...

Utente di HTML.it
    Attenti perchè qualche genio del call center vi dirà che sta a voi restituirlo dicendovi magari che A LUI sembra giusto perchè magari voi avete avuto la linea in prova gratis per 1 anno e quindi E' IL MINIMO CHE POSSIATE FARE PER LA TELECOM!!!!! (testuali parole dette a me)
    Probabilmente è qualche nipote di Tronchetti-Provera!!
    Comunque ti dirà anche che non basta il semplice negozio telecom, ma ci vuole il Punto 187, che chiaramente il più vicino a te dista 200 km.
    Tutto questo se gli dici che non hai intenzione di proseguire con loro l'adsl!!
    Se invece glielo dici al momento della stipula di un contratto Alice (perchè magari il modem te ne compri uno che ti piace) Allooooraaa....................MAGIAAAAAAAAAAA.... ..viene fuori che te lo devono venire a prendere loro......che non devi pagare nulla......che fra un po' te lo vengono a prendere e, visto che ci sono si infilano una scopa in culo e ti danno una ramazzatina alla stanza.....
    Questo a me è successo: addirittura se lo sono venuti a prendere di domenicaaaaaaaaaaaa!!! :master: :mavieni:

Permessi di invio