Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

File vettoriale (Urgente!)

Ciao ragazzi!
    Vi prego mi serve un vostro aiuto....
    Ho preparato alcuni biglietti per una festa e la tipografia mi ha detto di fornirgli le immagini in formato vettoriale o friends. Io ho fatto i biglietti con photoshop 5.5 e non ho altri programmi di grafica oltre a flash. In che modo posso inviargli le immagini in formato vettoriale??? Qual è l'estensione dei file vettoriali???
    Vi prego rispondetemi che è urgente.... naturalmente a chi mi darà una mano ingresso gratis alla festa!!!
    tanx
    Chi la fa l'aspetti,chi non la fa,GUTTALAX!

http://www.azzo.it
    Azzo! il portale x chi se la vuole spassare...

Anzitutto nn è friends ma freehand
    Se hai a disposizione solo quei programmi ti konsiglio di importare i tuoi biglietti in Flash, dopodichè portarli in formato vettoriale con Modify->Trace Bitmap. Prova a smanettare un pò kon le opzioni per cercare la resa migliore.
    Ora li puoi esportare in formato .ai (Adobe Illustrator)con File-> Export image.
    Mi auguro che tu nn abbia immagini nei tuoi biglietti ma solo clipart, xkè altrimenti il risultato sarebbe pessimo. In ogni kaso kon solo ps5.5 e flash nn puoi ottenere altro...
    Buona fortuna...ti serve

Credo che la tipografia abbia solo voluto "consigliarti" di fornire un file vettoriale. Stai tranquillo che va benissimo un file tif a 300 dpi in CMYK fatto con Photoshop.

La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Tanx mille a tutti e 2!
    Ho risolto il problema... mi sono procurato corel draw 11 e ho rifatto tutto in vettoriale. Purtroppo la tipografia non si accontentava di una tiff!!! Bastardi...
    Naturalmente come promesso siete invitati entrambi il 24 aprile al primo compleanno di www.azzo.it a Sorrento alla discoteca ArtisDomus!
    Vi aspetto

E' un attimino fuori mano...divertitevi anke per me :metallica
    chauz

Originariamente inviato da alfdedo
    Tanx mille a tutti e 2!
    Naturalmente come promesso siete invitati entrambi il 24 aprile al primo compleanno di www.azzo.it a Sorrento alla discoteca ArtisDomus!
    Vi aspetto
    io un pensierino ce lo faccio...

chiederò di te alla porta?

:bubu:
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Basta chiedere di Alfredo! E poi comunque se dici che la festa si fa grazie a te, ti fanno entrare comunque :adhone: a parte gli scherzi, se ci ripensate contattatemi in pvt che vi lascio un recapito.

Permessi di invio