Sono riuscito a risolvere il problema della mancata copertura Adsl.Oggi sono stato informato dalla Telecom che la copertura Adsl sulla centrale telefonica dove è collegata al mio numero di telefono è stata attivata e quindi ora sul mio numero il servizio Adsl è disponibile..Volete sapere cosa ho fatto solamente?Semplice:la settimana scorsa ho telefonato al 187 e ho la perso la pazienza perchè gli incompetenti della telecom non riuscivano a sapermi dire il motivo del perchè questa copertura non c'era.Mi sono incavolato dicendogliene 4 e dicendo che non sono una compagnia seria che và incontro alle esigenze dei suoi clienti visto che io assieme alla richiesta della linea telefonica avevo anche fatto la richiesta della adsl e quindi dovevano tecnicamente assegnarmi un numero con disponibiltà adsl.Inoltre ho mandato anche una E-Mail all'ufficio commerciale Telecom..Bhè,il risultato finale è che nel giro di 4-5 giorni ora la copertura adsl c'e l'ho..Non sò se è stato per le cose dette ma la Telecom dovrebbe prendere meno in giro i suoi clienti ed essere + seria visto che è sempre politicizzata e visto che molti operatori quando non sanno aiutarti nel problema che hai ti buttano giù il telefono..
Un saluto a tutti e grazie a chi ha provato ad aiutarmi e rispondermi al forum.
Ciao..
By Pinga 84
P.S per Altoprofilo3: io in questo caso non saprei come aiutarti..io l'unica cosa che ho fatto è stata quella scritta