Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: loadMovie and visible

Utente di HTML.it

loadMovie and visible

Ciao a tutti
    ho un piccolo problemino per quanto riguarda il caricamento di un swf esterno al mio filmato, ora vi spiego meglio.
    Al primo frame del mio filmato vorrei caricare un swf esterno e lasciarlo invisibile fino ad un certo frame che lo renderò visibile solo al quel momento. L' swf esterno io vorrei che si caricasse all'interno di clip filmato vuoto.

Vi spiego velocemente cosa volevo fare!!Sto realizzando un sito dove volevo che i contenuti, assocciati alla pressione dei tasti delle diverse sezioni, fossero diversi swf esterni al filmato principale, quindi quanti sono i pulsanti sono i miei swf. Però volevo che si caricasse già dal primo frame il contenuto della prima sezione, ammettiamo che sia azienda, e quindi renderlo visibile solo ad un certo frame!!Perchè all'interno di un MC vuoto?? Perchè volevo settare un variabile in quanto premendo qualsiasi pulsante partisse un animazione comune, e all'ultimo frame di questa animazione ci fosse un controllo della variabile che mi scaricasse l'animazione caricata in precedenza e mi caricasse quella appena selezionata!!
    Spero di essere stato chiaro!!!
    Bye bye

scusa il tuo problema qual'è? rendere invisibile il clip??

sul clip vuoto

onClipEvent(load){
    _visible=0;
    }

forse non ho capito...
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Utente di HTML.it
    ciao
    devo caricare al primo frame e renderlo invisibile senza nessun evento un swf esterno e disporlo all'interno di un MC vuoto che si trova su un altro frame (aspè forse ho capito dov'è il problema) e poi renderlo visibile!!
    Bhe mi è venuto un dubbio!!Provo e poi ti faccio sapere
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Potresti mettere un keyframe vuoto con uno stop sul primo keyframe del swf esterno e dopo caricato comandarlo con un istanzamc.play()

Permessi di invio